cmq esigo il forum di Torino maremma impestata
cmq esigo il forum di Torino maremma impestata


la presentazione è spettacolare!!!!!![]()
In Origine Postato da Silvioleo
a parte di scherzi,lo Scicchiforum sarebbe figo
siiiiiii ci sto!
Silvioleo for president!
![]()


e mo' pure quello brianzoloIn Origine Postato da Silvioleo
cmq esigo il forum di Torino maremma impestata![]()


![]()
![]()
![]()
![]()
Poco da dire....GRANDIOSA PRESENTAZIONE![]()


Ci avevo pensato anch'io.In Origine Postato da Flora
Che flash...che sarà adesso?![]()
Lancio il totoforum, io dico scacchi.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


poderoso il Politica OnLine finale![]()
cmq la proposta dello schicchi forum è seria,un forum soft sarebbe possibile?


mi unisco alla battaglia di Silvioleo: più forum per TorinoIn Origine Postato da Silvioleo
cmq esigo il forum di Torino maremma impestata![]()


FINALMENTE!!! Queste deve esere il forum su l'anticomunismo, me lo sento.![]()
Grazie jaki!!!