Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Sembra che non gli elettori di sinistra in genere ma i soli tesserati ai partiti di csx siano legittimati a partecipare all'evento.

    Il che, però, pone un serio problema di partecipazione democratica individuando elettori di serie A e di serie B. Come dire: grazie perché ci voti ma se non ci dai i soldini della tessera non conti un tubbbo...!

    Sì, adesso fanno votare cani e porci, così voi bananas venite magari a votare in massa per un candidato alternativo a Prodi per scompigliare le acque...Guardi che nel csx non c'hanno scritto in faccia "giocondo"...

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,082
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Sì, adesso fanno votare cani e porci, così voi bananas venite magari a votare in massa per un candidato alternativo a Prodi per scompigliare le acque...Guardi che nel csx non c'hanno scritto in faccia "giocondo"...
    Concorderai che allora la votazione sia ...come dire.... con vizio !

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Sembra che non gli elettori di sinistra in genere ma i soli tesserati ai partiti di csx siano legittimati a partecipare all'evento.

    Il che, però, pone un serio problema di partecipazione democratica individuando elettori di serie A e di serie B. Come dire: grazie perché ci voti ma se non ci dai i soldini della tessera non conti un tubbbo...!

    Domanda: Qual'è, a sinistra, il prtito con il maggior numero di tesserati? Non ne siamo assolutamente certi ma abbiamo l'impressione che sia il parito dei DS...

    Che non presenta un suo candidato alle primarie... E gli iscritti diessini che faranno?
    trovo la cosa incredibile: tutte ste primarie sono una puttanata.
    prima le volevano fare, poi no, poi ancora sì..
    solo per legittimare prodi e cercare di renderlo credibile.
    davvero incredibile

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gonfu
    Concorderai che allora la votazione sia ...come dire.... con vizio !
    Hai una proposta (fattibile) alternativa?

  5. #15
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Sì, adesso fanno votare cani e porci, così voi bananas venite magari a votare in massa per un candidato alternativo a Prodi per scompigliare le acque...Guardi che nel csx non c'hanno scritto in faccia "giocondo"...
    Chiediamo scusa, sig. Beppe... Ma guardio che non c'è bisogno che veniamo noi a scompigliarvi... Lo fate già così bene da soli!...

    Che c'azzecca, esimio, la candidatura di Antonio di Pietro alle primarie? Ha qualche possibbbilità di vincere?

    No, e allora il suo partecipare non è altro che un modo elegante per ridurre il prestigio del Professor Occultis.

    O vuole negarlo?

  6. #16
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da svicolone
    trovo la cosa incredibile: tutte ste primarie sono una puttanata.
    prima le volevano fare, poi no, poi ancora sì..
    solo per legittimare prodi e cercare di renderlo credibile.
    davvero incredibile
    Guardi che è lui che cerca di legittimarsi nella speranza che questo gli pari il culo...

    Prima le voleva... Poi hanno vinto le regionali (per merito suo...?) e allora non erano più necessarie...

    Poi Rutelli ha fatto il cattivo e allora aridaje con il ricatto/minaccia delle primarie.

    Buffonesco, quanto meno...

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,082
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da beppe2
    Hai una proposta (fattibile) alternativa?
    Non è facile indubbiamente, se fossi un ultramilitante di destra probabilmente vorrei rompere le palle in qualche modo, ma ciò non toglie che così com'è è una consultazione "monca", scontata, e dove i ds se ne stanno tranquillamente a guardare......

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Chiediamo scusa, sig. Beppe... Ma guardio che non c'è bisogno che veniamo noi a scompigliarvi... Lo fate già così bene da soli!...

    Che c'azzecca, esimio, la candidatura di Antonio di Pietro alle primarie? Ha qualche possibbbilità di vincere?

    No, e allora il suo partecipare non è altro che un modo elegante per ridurre il prestigio del Professor Occultis.

    O vuole negarlo?
    Si vede che nel csx non c'è ancora un padrone e ognuno è libero di presentare la propria candidatura. Non mi pare che succeda la stessa cosa da altre parti...

  9. #19
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mantide
    E' come se noi candidassimo

    Fini o Storace o Alemanno
    Casini o Follini
    Bossi o Maroni
    De Michelis o La Malfa

    Dicendo solennemente : scegliete il VERO Leader,TRA QUESTI (senza FI),del Centro Destra Italiano!

    VOTATE o ELETTORI della CDL!

    Che buffonata sarebbe,ma a Sinistra e' normale...


    E' vero, è proprio una buffonata. Pensa che questo giochino dlele primarie lo fanno pure negli Usa, per scegliere il candidato alla presidenza (lo fanno entrambi i partiti, pure per quello repubblicano...)
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #20
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che la risposta sia: i DS le primarie non le ritenevano necessarie, in quanto il loro candidato è sempre stato Prodi. E difatto non esprimono (per ora) altre alternative.

    In quanto a considerare una buffonata le primarie, beh, non sarei così sprezzante. Serpeggia infatti una certa preoccupazione nella Cdl, per l'indubbio effetto di visibilità che avranno sul csx. E si sa che lì c'è chi è particolarmente ossessionato dagli aspetti mediatici.

    A proposito, chi sono i candidati premier della CdL?

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma, Ric. Civile candida qualcuno alle primarie del csx ?
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 13:36
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-09-12, 16:54
  3. Beppe Grillo: si candida alle primarie del Pd
    Di tzirboneddu nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 21:22
  4. Beppe Grillo si candida alle primarie del PD
    Di Andre nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 447
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 03:13
  5. Adinolfi si candida alle primarie del Partito Democratico!!!
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-07, 11:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito