Sì, adesso fanno votare cani e porci, così voi bananas venite magari a votare in massa per un candidato alternativo a Prodi per scompigliare le acque...Guardi che nel csx non c'hanno scritto in faccia "giocondo"...In Origine Postato da FreeFlag
Sembra che non gli elettori di sinistra in genere ma i soli tesserati ai partiti di csx siano legittimati a partecipare all'evento.
Il che, però, pone un serio problema di partecipazione democratica individuando elettori di serie A e di serie B. Come dire: grazie perché ci voti ma se non ci dai i soldini della tessera non conti un tubbbo...!




Rispondi Citando
