Ecco, invece gli ultimi due interventi mi fanno al contrario vergognare di essere italiano ...

Ecco, invece gli ultimi due interventi mi fanno al contrario vergognare di essere italiano ...

Mi smentisco, ma solo per confermare quanto detto inizialmente. Mi fa piacere si risponda al thread in un certo modo, così qualunque persona è in grado di vedere la differenza.Con questo chiudo la mia partecipazione al thread.
La civiltà altrui, quella vera non quella di chi si sciacqua la bocca con tale parola,e ne abbiamo esempi illustri, ad alcuni fa paura.
Ciao

"E' la nostra società che li rovina insegnando troppa violenza"
Questa è da incorniciare. L'albanogeno che ha ucciso il barista si trovava da pochi giorni Italia e questi sarebbero bastati per corrompere la sua alta morale imparata dalla società albanese.![]()
![]()
![]()
Il lavaggio di cervello delle sinistre è un'arma micidiale.
Hai poco di cui vergognarti. Gli italiani sono destinati a scomparire: non c'è motivo di vergognarsi per ciò che muore. Se poi si appartiene al "fronte" che ha creato le condizioni per tale morte, ancora di più.In Origine Postato da Ezechiele

Che ti portassero anche un bignami di grammaticaIn Origine Postato da Naitmer
... albanase ...extracomunitari che portano civiltà a noi barbari da millenni.![]()

Eh, hai proprio ragione, tu li amazzeresti tutti sin da piccoli, così poi non c'è rischio che delinquano, vero?In Origine Postato da Naitmer
Chissà, magari il bambino albanase una volta cresciuto accoltellerà tuo figlio o forse stuprerà tua figlia. Le possibilità che lo faccia un italiano sono 12 volte minori. Ma l'importante è essere orgogliosi degli extracomunitari che portano civiltà a noi barbari da millenni.
Ma lo sapete che pi vi leggo a voi razzisti e più fate ribrezzo...
Quella donna ha espresso l' intenzione di compiere un gesto bellissimo, simbolico, che dovrebbe, almeno momentaneamente, far star zitta la gente come te, e invece...ma voi il minimo senso di decenza lo avete perso per strada
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

complimenti alla donna ,una persona da ammirare.
quanto agli interventi dei soliti ignoti ,rafforzano da parte mia,quanto scritto sopra il mio avatar