tutti quelli coi quali interagisco quotidianamente.
e tra gli "avversari"
decima regio
fedalmor
diegoverona
tomas de torquemada
ferruccio

tutti quelli coi quali interagisco quotidianamente.
e tra gli "avversari"
decima regio
fedalmor
diegoverona
tomas de torquemada
ferruccio

io non vado a forumisti, vado a titoli....
fanno eccezione il geometra e i forumisti che ogni tanto decido di perseguitare...![]()

In origine postato da Mr
...
Io tendo a non leggere pensiero quando parla di cose serie,
che strano...eppure ti ho visto leggere intensamente un thread sul fondo dove ho partecipato attivamente, non credo si parlasse di banane![]()

leggevo le battute di nanths, a te non riesco a starti dietro (come sintassi e tematiche)In origine postato da pensiero
che strano...eppure ti ho visto leggere intensamente un thread sul fondo dove ho partecipato attivamente, non credo si parlasse di banane![]()

ah può essere, sai mica sto solo su pol eh...c'ho anche qualche clientino ogni tanto...cerca di capire scrivo anche di fretta eh!!!!In origine postato da Mr
leggevo le battute di nanths, a te non riesco a starti dietro (come sintassi e tematiche)

in più cosa non trascurabile c'ho solo un diplomino sulle spalle e preso anche a fatica![]()

mbè? Quello pure io...![]()
Mi sono dimenticata di freeflag () e di drugo quando non parla di amore sovrastrutturale, poi ci sarebbe il thomas de torquemada, il thomas aquinas e pure un certo bowman sul Principale....alla fine mi piace leggere un po' tutti...
![]()

franza o spagna purchè se magnaIn origine postato da Flora
.alla fine mi piace leggere un po' tutti...![]()
![]()

a te non ti leggo più.In origine postato da blob21
franza o spagna purchè se magna
![]()
![]()
leggo molto distrattamente di tutto