In origine postato da lauraf
eddai che sta volta yurj c'ha preso![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da lauraf
eddai che sta volta yurj c'ha preso![]()
![]()
![]()
![]()

Ma tu, con la tua depressione, ci vai già? Non c'è nulla da vergognarsi, tranquillo, non sarò certo io ad attaccarti per questo.In origine postato da DD
Vai da uno psicologo...gelosone![]()

Tu dovresti andare dal dottor StanamoreIn origine postato da yurj
Ma tu, con la tua depressione, ci vai già? Non c'è nulla da vergognarsi, tranquillo, non sarò certo io ad attaccarti per questo....in mancanza puoi sempre provare da un andrologo
![]()

Il bene vince![]()

mmm...ci ho pensato un po' e credo di non saltare nessuno in particolare, mentre ci sono parecchi forumisti che mi piace leggere, poi dipende un po' dall'argomento.
Ho difficoltà a leggere i post molto lunghi (mi si incrociano gli occhi) e mi annoiano un po' quelli tipo chat (non che io stessa ne sia esente...), ma penso che anche quello sia un modo per raccontarsi e conoscersi.

io in genere,se posso ,evito i post di Flora,a meno che non mi quota e sono costretto a risponderle..
![]()

non ho capito il nesso, ma fa nulla...In origine postato da DD
Ti manca tanto il Grigio eh
Dai che te ne sbatti un altro![]()
![]()
Gelosona 2![]()
sei forte, DD![]()
![]()

In origine postato da blob21
io in genere,se posso ,evito i post di Flora,a meno che non mi quota e sono costretto a risponderle..
![]()
e allora dillo che ti sto sulle palle...
(quotato)

ci sei cascataIn origine postato da Flora
e allora dillo che ti sto sulle palle...
(quotato)
![]()

Ho dimenticato l'elenco di chi mi piace leggere...
in ordine sparso e dimenticando sicuramente qualcuno: MrB, durrutibus, pcosta, Decima Regio, Epixx, Betel, diegoverona, blob (infame), remedios, DD, Feldamor, bsiviglia....va bè, mezzo forum...
![]()