Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Avevo aperto un sondaggio simile sulla vecchia Pol...
Sì, purtroppo sì, e dico purtroppo perchè molto spesso non vengo capita. Ma vorrei che lo si facesse con me e invece mi sono trovata ad avere a che fare con delle menzogne "a fin di bene" (bah...) che mi hanno ferita profondamente e che hanno compromesso dei bei rapporti di fiducia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Avevo aperto un sondaggio simile sulla vecchia Pol...
Sì, purtroppo sì, e dico purtroppo perchè molto spesso non vengo capita. Ma vorrei che lo si facesse con me e invece mi sono trovata ad avere a che fare con delle menzogne "a fin di bene" (bah...) che mi hanno ferita profondamente e che hanno compromesso dei bei rapporti di fiducia.
In effetti certe persone si ostinano a voler conoscere il nostro bene anche se va completamente contro quanto noi abbiamo assicurato essere il nostro bene.. :conf:
non mi ama nessuno, quindi non ho proprio nulla da dire
Citazione:
Feliks
non mi ama nessuno, quindi non ho proprio nulla da dire
:D questo potrebbe definirsi facilmente in psicologia cognitiva come "attaccamento insicuro" (credo :gluglu:)
Citazione:
Bianca
:D questo potrebbe definirsi facilmente in psicologia cognitiva come "attaccamento insicuro" (credo :gluglu:)
è la pura verità :D
Citazione:
Bianca
analisi corretta. aggiungerei però attaccamento insicuro raspico se permette. :giagia:
Sono per il quieto vivere, però sono anche sincero.. Se ho qualcosa da dire di rilevante, trovo l'occasione come tempi e modi per farlo. Se non è strettamente necessario e turberebbe solamente la nostra tranquillità allora taccio e tengo tutto per me.
non so come rispondere
voglio dire di solito fatti e avvenimenti li dico
ma i pensieri?
i miei pensieri?
glieli dico?
perché poi ?
ma sono veri, reali?
se io stesso non gli do il giusto valore come posso raccontarli a lei? :conf:
Citazione:
euvitt
ma i pensieri?
i miei pensieri?
glieli dico?
perché poi ?
ma sono veri, reali?
se io stesso non gli do il giusto valore come posso raccontarli a lei? :conf:
SECONDO ME sono comunque un vissuto, passeggero, volatile, istantaneo, variabile, ma sono una parte essenziale da condividere, sono sempre una parte di te..anche se non dai loro importanza o verità o realtà ci sono.
Daltronde li condividi su un forum..perché non lei no?
Citazione:
Feliks
è la pura verità :D
Se hai bisogno mi hanno detto che ho l'accudimento ipersviluppato visto che ho scelto di fare l'infermiera..secondo me dovevano rendersi conto che la disoccupazione è brutta prima di fare una diagnosi così affrettata :D