Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Se hai bisogno mi hanno detto che ho l'accudimento ipersviluppato visto che ho scelto di fare l'infermiera..secondo me dovevano rendersi conto che la disoccupazione è brutta prima di fare una diagnosi così affrettata :D
se sei carina si può fare qualcosa :D
Citazione:
Feliks
se sei carina si può fare qualcosa :D
Come non detto sei sano come un pesce..e io che ero sinceramente dispiaciuta per te :sofico:
Citazione:
Bianca
Come non detto sei sano come un pesce..e io che ero sinceramente dispiaciuta per te :sofico:
sono semplicemente stronzo :D
Citazione:
Feliks
Pia illusione quella di credersi stronzi..
se ci pensi basta una misera mosca a eliminarvi quindi..
:D
Io ho votato il secondo NI, ma in realtà è un misto tra primo NI e secondo NI.
Non ci credo alla sincerità assoluta e non vorrei comunque stare con una persona sincera fino in fondo, mi piace il lato oscuro delle persone.
Citazione:
virus
Io ho votato il secondo NI, ma in realtà è un misto tra primo NI e secondo NI.
Non ci credo alla sincerità assoluta e non vorrei comunque stare con una persona sincera fino in fondo, mi piace il lato oscuro delle persone.
Il lato oscuro delle persone sincere è che ti dicono talmente tante cose vere in quel momento che non sai mai se valgono anche per il momento successivo :sofico:
Citazione:
Feliks
ma piantala e spicciati a romperti una gamba nei pressi del San Giovanni Battista :chefico:
Citazione:
Bianca
Il lato oscuro delle persone sincere è che ti dicono talmente tante cose vere in quel momento che non sai mai se valgono anche per il momento successivo :sofico:
Quando si scoprono le carte subito il gioco è gà finito!
Parlo troppo e dico quello che mi passa per la testa. Nel lungo periodo vengo apprezzato, nel breve periodo ricevo solo calci in culo. :D
Citazione:
Bianca
:D questo potrebbe definirsi facilmente in psicologia cognitiva come "attaccamento insicuro" (credo :gluglu:)
A me non risulta che gli attaccamenti vengano trattati nell'ambito della psicologia cognitiva :mmm:
Detto questo la mia risposta é Si, dico tutto. Probabilmente perché sono parecchio narciso e sono convinto di riuscire a far capire a fondo il perchè di certi i miei sentimenti e stati d'animo più negativi verso la persona che ho accanto. Per capirci se devo muovere una critica non mi metto problemi nel farla, ecco magari cerco di metterci un po' di tatto ma la faccio e non tengo nulla per me. Il problema é che a causa di questa cosa spavento chi ho accanto che invece di interpretare le mie parole col senso che hanno per me, le interpreta come un'offesa o una critica troppo pesante e di conseguenza la finisco sempre da solo come un pesce lesso :sofico:
Ovviamente mi riferisco nello specifico a rapporti amorosi, anche se il discorso in minima parte puo' essere esteso anche nelle amicizie, sopratutto con le donne.