Si. Non c’è amore senza dialogo, e gli dico qualsiasi cosa, anche quelle che nn vorrebbe sentire
Ni. Evito le cose che potrebbero ferirla, soprattutto se nn potrebbe comunque farci nulla.
Ni. Dico quello che mi conviene per mero calcolo e per quieto vivere
No. Tengo tutto per me. Così vive tranquilla.
No. Mi lascerebbe se lo facessi.

Io ho votato il secondo NI, ma in realtà è un misto tra primo NI e secondo NI.
Non ci credo alla sincerità assoluta e non vorrei comunque stare con una persona sincera fino in fondo, mi piace il lato oscuro delle persone.

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Parlo troppo e dico quello che mi passa per la testa. Nel lungo periodo vengo apprezzato, nel breve periodo ricevo solo calci in culo.![]()
"Bad karma"

A me non risulta che gli attaccamenti vengano trattati nell'ambito della psicologia cognitiva :mmm:
Detto questo la mia risposta é Si, dico tutto. Probabilmente perché sono parecchio narciso e sono convinto di riuscire a far capire a fondo il perchè di certi i miei sentimenti e stati d'animo più negativi verso la persona che ho accanto. Per capirci se devo muovere una critica non mi metto problemi nel farla, ecco magari cerco di metterci un po' di tatto ma la faccio e non tengo nulla per me. Il problema é che a causa di questa cosa spavento chi ho accanto che invece di interpretare le mie parole col senso che hanno per me, le interpreta come un'offesa o una critica troppo pesante e di conseguenza la finisco sempre da solo come un pesce lesso :sofico:
Ovviamente mi riferisco nello specifico a rapporti amorosi, anche se il discorso in minima parte puo' essere esteso anche nelle amicizie, sopratutto con le donne.
Ultima modifica di Frankie D.; 03-12-09 alle 00:26