Rif: dite sempre tutto alle persone che vi amano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Guarda che ho provato a dirglielo ma non so cosa potrebbe pensare, magari che sono un pazzo o un malato, tenderei ad escludere la realizzazione della tua ipotesi però :D
Secondo me non se lo immagina minimamente che frequento attivamente un forum di Politica. Comunque penso di dirglielo a breve, quando mi capita l'occasione. :giagia:
A quel punto non avrò più segreti per lei! :)
Politica e skazzo...non è solo un forum di politica.
Quando io lo dissi alla mia ex, divenne gelosa. Ti giuro...la prima domanda che mi fece fu: ci sono anche delle donne? E io da idiota le risposi di sì. Non ti dico la scena :sofico:
Citazione:
Feliks
dici che ne vale la pena?
:mmm:...almeno una distorsione ad una caviglia :mmm:
Citazione:
Shadowing
Politica e skazzo...non è solo un forum di politica.
Quando io lo dissi alla mia ex, divenne gelosa. Ti giuro...la prima domanda che mi fece fu: ci sono anche delle donne? E io da idiota le risposi di sì. Non ti dico la scena :sofico:
Beh si, però lo frequento per parlare di politica, dato che la mia vita reale non mi da questa opportunità (l'unica che ogni tanto ne vuol parlare è proprio lei, ma perchè non sa molto quindi mi chiede informazioni).
Occacchio... ecco perchè non riesco a dirglielo, è il mio subconscio che mi frena. Anche la mia mi farebbe una scenata colossale! :crepapelle:
Citazione:
Gualerz
Beh si, però lo frequento per parlare di politica, dato che la mia vita reale non mi da questa opportunità (l'unica che ogni tanto ne vuol parlare è proprio lei, ma perchè non sa molto quindi mi chiede informazioni).
Ho capito, tu le dici chi deve votare e lei lo fa :sofico:
Citazione:
Occacchio... ecco perchè non riesco a dirglielo, è il mio subconscio che mi frena. Anche la mia mi farebbe una scenata colossale! :crepapelle:
Se poi le dici che su msn ti capita per questioni politiche di parlare con una di queste utenti la scena si fa ancora più divertente
:sofico:
Citazione:
Shadowing
Ho capito, tu le dici chi deve votare e lei lo fa :sofico:
Beh, nei primi tempi si... diciamo che aveva una mezza idea di votare la Lega ma l'ho persuasa con il mio infallibile repertorio Prodiano e l'ho convinta a votare PD. :D
Citazione:
Shadowing
Se poi le dici che su msn ti capita per questioni politiche di parlare con una di queste utenti la scena si fa ancora più divertente
:sofico:
Di indirizzi msn di forumiste ne ho solo due, e non ci parlo da parecchio tempo, non credo che sia un grosso problema quello, fidati comunque che basta lo scrivere sul forum :D anzi mi sorprende che per FB non mi abbia ancora chiesto chi è quel contatto e chi è quell'altro. :D
Citazione:
Gualerz
Beh, nei primi tempi si... diciamo che aveva una mezza idea di votare la Lega ma l'ho persuasa con il mio infallibile repertorio Prodiano e l'ho convinta a votare PD. :D
Poi gli hai spiegato a tuo modo che anche voi del PD ce l'avete duro! :sofico:
Citazione:
Di indirizzi msn di forumiste ne ho solo due, e non ci parlo da parecchio tempo, non credo che sia un grosso problema quello, fidati comunque che basta lo scrivere sul forum :D anzi mi sorprende che per FB non mi abbia ancora chiesto chi è quel contatto e chi è quell'altro. :D
Questa è la conferma che le donne siano tutte identiche :sofico:
Citazione:
Shadowing
Poi gli hai spiegato a tuo modo che anche voi del PD ce l'avete duro! :sofico:
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
questa è fantastica, adesso vedo se riesco a reputizzarti ancora perchè merita :chefico:
Citazione:
Shadowing
Identiche no, però certe si somigliano molto :giagia:
Citazione:
Shadowing
Bella stronzata, tra l'altro questa presunzione di averne "conosciute" parecchie..magari attirate come fidanzate solo una certa tipologia..o magari siete dei rompipalle e le donne si adattano a fare altrettanto..
Citazione:
Bianca
o magari siete dei rompipalle e le donne si adattano a fare altrettanto..
Questo è indubbiamente vero :D :D :D
Anche se a dire il vero non so chi dei due si è adattato... ma in fondo ci vogliamo bene così. :giagia:
Citazione:
Bianca
Bella stronzata, tra l'altro questa presunzione di averne "conosciute" parecchie..magari attirate come fidanzate solo una certa tipologia..o magari siete dei rompipalle e le donne si adattano a fare altrettanto..
Ma si dai lo dicevo cosi' per dire, figurati. Io stesso ho conosciuto ragazze molto tranquille che non la smenavano ai rispettivi morosi per cazzate di queste genere. Probabilmente è una questione di maturità. :)
Tu sei sicuramente diversa :sofico: