Si. Non c’è amore senza dialogo, e gli dico qualsiasi cosa, anche quelle che nn vorrebbe sentire
Ni. Evito le cose che potrebbero ferirla, soprattutto se nn potrebbe comunque farci nulla.
Ni. Dico quello che mi conviene per mero calcolo e per quieto vivere
No. Tengo tutto per me. Così vive tranquilla.
No. Mi lascerebbe se lo facessi.

Beh si, però lo frequento per parlare di politica, dato che la mia vita reale non mi da questa opportunità (l'unica che ogni tanto ne vuol parlare è proprio lei, ma perchè non sa molto quindi mi chiede informazioni).
Occacchio... ecco perchè non riesco a dirglielo, è il mio subconscio che mi frena. Anche la mia mi farebbe una scenata colossale!repapelle:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ho capito, tu le dici chi deve votare e lei lo fa :sofico:
Se poi le dici che su msn ti capita per questioni politiche di parlare con una di queste utenti la scena si fa ancora più divertenteOccacchio... ecco perchè non riesco a dirglielo, è il mio subconscio che mi frena. Anche la mia mi farebbe una scenata colossale!repapelle:
:sofico:
Ultima modifica di Frankie D.; 03-12-09 alle 01:39

Beh, nei primi tempi si... diciamo che aveva una mezza idea di votare la Lega ma l'ho persuasa con il mio infallibile repertorio Prodiano e l'ho convinta a votare PD.
Di indirizzi msn di forumiste ne ho solo due, e non ci parlo da parecchio tempo, non credo che sia un grosso problema quello, fidati comunque che basta lo scrivere sul forumanzi mi sorprende che per FB non mi abbia ancora chiesto chi è quel contatto e chi è quell'altro.
![]()
Ultima modifica di Gualerz; 03-12-09 alle 01:43
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Poi gli hai spiegato a tuo modo che anche voi del PD ce l'avete duro! :sofico:
Questa è la conferma che le donne siano tutte identiche :sofico:
Di indirizzi msn di forumiste ne ho solo due, e non ci parlo da parecchio tempo, non credo che sia un grosso problema quello, fidati comunque che basta lo scrivere sul forumanzi mi sorprende che per FB non mi abbia ancora chiesto chi è quel contatto e chi è quell'altro.
![]()

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..