Brunikone....ti sei trasferito sul fondo perchè sul Principale (ex) ti manca Malikone?![]()
Brunikone....ti sei trasferito sul fondo perchè sul Principale (ex) ti manca Malikone?![]()
che hanno fatto mai di male le freccette?In Origine Postato da Flora
Quasi quasi...una bella foto del brunik, ci vorrebbe, col durruti...per giocare a freccette.![]()
![]()

Sceta cara, gh'è l Playgirl che'l gà szamò ol dirito d'esclusiva sulla mia immagine, pòde mìa, pota, m'à spiàs.In Origine Postato da Flora
Allora, le foto aggiornate!! Che qui c'è d'andare a giocare a freccette.![]()

Ma che fì al facc ol vegio malikù?In Origine Postato da elettrica
Brunikone....ti sei trasferito sul fondo perchè sul Principale (ex) ti manca Malikone!![]()

Pazienza, userò il Bondi dell'avatar, ti somiglia mica?In Origine Postato da brunik
Sceta cara, gh'è l Playgirl che'l gà szamò ol dirito d'esclusiva sulla mia immagine, pòde mìa, pota, m'à spiàs.
In Origine Postato da brunik
Ma che fì al facc ol vegio malikù?![]()
(bannato)

No, no, sò piò bel me. Immaginati un George Clooney che'l parla bergamask.In Origine Postato da Flora
Pazienza, userò il Bondi dell'avatar, ti somiglia mica?

Ol solito impetuoso. Cribbio, al ma manca, ma diertìe tròp a ciapàl per ol cùl.In Origine Postato da elettrica
![]()
(bannato)
Ufff...devo andare a tagliare l'erba del mio praticello!!![]()

Non riesco, ormai m'immagino il brunik con la pipa in bocca, la bandana, l'accento bergamasco e la faccia da Bondi. Sei rovinato.In Origine Postato da brunik
No, no, sò piò bel me. Immaginati un George Clooney che'l parla bergamask.![]()