insomma, uno del club delle menti confuse.Testo originale scritto da fabiosko
Ho conosciuto bene Willy penso intendesse quel che intendeva un saluto a braccio teso e l'altro col pugno chiuso...

insomma, uno del club delle menti confuse.Testo originale scritto da fabiosko
Ho conosciuto bene Willy penso intendesse quel che intendeva un saluto a braccio teso e l'altro col pugno chiuso...

Gianpirletta perpiaser...

Perpiacere cosa?Testo originale scritto da Meridius
Gianpirletta perpiaser...
Uno che saluta "Con immutato affetto comunista" e poi fa il braccio teso più che ua mente confusa non può essere!

Menti confuse sarete voi di AN: Selva e Fiori che con Frescoblu contestano Fini sostenuti da Ferrara (nomen est omen). L'unica colpa di Willy è quella di combattere il sistema ed essere coerente con le proprie idee anzichè organizzare amenità tipo la befana del poliziotto , tipica iniziativa della Destra sociale.
Fuori i rivoluzionari dalle galere
Bazooka!!!

Testo originale scritto da bazooka
Menti confuse sarete voi di AN: Selva e Fiori che con Frescoblu contestano Fini sostenuti da Ferrara (nomen est omen). L'unica colpa di Willy è quella di combattere il sistema ed essere coerente con le proprie idee anzichè organizzare amenità tipo la befana del poliziotto , tipica iniziativa della Destra sociale.
Fuori i rivoluzionari dalle galere![]()
![]()
Anche andare a tagliare le gomme del professore che ti ha dato 4 in matematica è "combattere il sistema"?
E poi cosa dici?
Guarda che il tuo amico si è proclamato innocente! Perchè stai tentando di appioppargli quei fatti?
O forse sai di più e lo vuoi sputtanare su internet per farlo marcire al gabbio? Niente niente che l'infame sei tu?

Guarda che io non ho accusato nessun di aver fatto un bel niente... io parlo delle idee che Willy portava avanti su rossoenero e su comunitarismo... per quanto riguardo la storia dell'infame faccio finta di non aver letto
Bazooka!!!

Ah, allora perchè uno ha delle belle idee non lo si può indagare?Testo originale scritto da bazooka
Guarda che io non ho accusato nessun di aver fatto un bel niente... io parlo delle idee che Willy portava avanti su rossoenero e su comunitarismo... per quanto riguardo la storia dell'infame faccio finta di non aver letto
Se non ti è chiaro nessuno ha indagato il tuo amico per le sue idee quanto per atti di vandalismo che sono successi a Pisa e provincia.
Oppure anche tu sei uno come quegli pseudointellettuali sinistrati che perchè Sofri è laureato e scrive libri gli va dato la grazia e perchè Ciavardini ha la 3° media va tenuto al gabbio.

Gianmario pensa alle tue di contraddizioni prima di giudicare chi non conosci......Testo originale scritto da Gianmario
insomma, uno del club delle menti confuse.

Naturalmente la mia solidarietà va anche i ragazzi di Milano (che conosco personalmente) ...
Bazooka!!!

Si, hai ragione Hitler era un grande indipendista sardo ed era contro la pena di morte!Testo originale scritto da fabiosko
Gianmario pensa alle tue di contraddizioni prima di giudicare chi non conosci......