Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: Liberta' Per Willi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Gianmario
    Secondo te Willy deve essere rilasciato perchè non colpevole o per meriti acquisiti scrivendo su qualche giornale?
    Che domanda del kaiser...è un'offesa alla mia intelligenza solo averla posta.

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da cornelio
    Che domanda del kaiser...è un'offesa alla mia inteligenza solo averla posta.

Giampaolo Cufino
    Non hai risposto, stai tergiversando.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Lupo Nero
    senti coglione del cazzo impara a moderare le parole

io ti o etichettato come ospite anale xkè è la verità

tu qui non c'entri! e anale lo sei visto ke sei iscritto!

QUINDI

VAFFANCULO!!!
    forse ti confondi con tua sorella, a lei l'anal piace parecchio.
    E' arrivato anche il suoultimo film qui in videoteca:
    fave nere nel mio sedere.

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Libertà per tutti i militanti politici!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Bellarmino
    Libertà per tutti i militanti politici!
    Vedi Cornelio, Bellarmino è più coerente.
    Lui sostiene che tutti i prigionieri politici vadano liberati, ad esempio per lui se venissero sorpresi gli attentatori di Londra e Madrid sarebbe giusto liberarli perchè hanno commesso un crimine con finalità politiche, poi magari li brucerebbe vivi perchè mentre piazzavano le bombe hanno bestemmiato la madonna ma questo è un altro discorso.
    Tu invece continui a zigzagare.

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi Cornelio, Bellarmino è più coerente.
    Lui sostiene che tutti i prigionieri politici vadano liberati, ad esempio per lui se venissero sorpresi gli attentatori di Londra e Madrid sarebbe giusto liberarli perchè hanno commesso un crimine con finalità politiche, poi magari li brucerebbe vivi perchè mentre piazzavano le bombe hanno bestemmiato la madonna ma questo è un altro discorso.
    Tu invece continui a zigzagare.
    Caro Gianmario,
    non confondiamo la m***a con la cioccolata...
    Capisco lo spirito della tua risposta faceta in contrapposizione polemica e - a tuo modo di vedere - propedeutica data a Cornelio.
    Tuttavia, per "militanti politici" intendo quelle persone motivate, escludendo i delinquenti comuni, che perseguono un'attività politica, dunque anche prammatica, atta al cambiamento di un sistema - l'attuale, metastatizzatosi su scala planetaria - che più che costituire un ordinamento civile condiviso somiglia, piuttosto, ad un sistema fognario che invece di svellere convoglia acque chiare e scure nel medesimo condotto.
    A costoro e alla loro coerenza di fondo va il mio plauso.
    Per quanto riguarda, invece, gli attentatori di Madrid e Londra il discorso è diverso e più complesso.
    Dal canto mio propendo certamente per le tesi blondettiane e con ciò ho detto tutto.
    Non si muove foglia che CIA/MOSSAD non voglia.
    Saluti.
    Bellarmino

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Dr. Jekyll
    Salve, sono della provincia di Teramo.
    Mi sono iscritto da poco al forum.
    Conosco Willy. Ho parlato con lui parecchie volte. Mi dispiace che certi fascistelli si esprimano negativamente su una persona che non conoscono. Willy è un ragazzo estremamente intelligente e preparato. La sua scelta ideologica è sempre stata coerente. Solidarizzo pienamente con lui, perchè come lui ho fatto il suo stesso percorso ideologico e politico. Lo conosco e l'ho fortemente in simpatia. Chiunque lo conosce parla bene di lui. Quindi chi parla male non lo conosce affatto. Sta scontando più di un anno di carcere, sta pagando le sue scelte coerentissime con le sue idee. E' da lodare un uomo del genere. Contrariamente a quanti, in mezzo a questo gruppo, da sbirri, borghesi e coglioni, non fanno altro che parlar male di una persona che lotta per le sue idee e che potrebbe insegnarci numerose cose. Prima di parlar male di Willy,quindi, cari fascistelli borghesi e figli di papà, sciacquatevi la bocca. Altrimenti hanno proprio ragione i Compagni, che quando vi trovano vi corrono dietro!
    certo che ci corrono dietro............per inciappettarci!

Lo sai che noi fascisti abbiamo un bel culetto?

Comunque il povero prila che sei ha fatto la sua figuracia tutti qui sono solidali con lui (troppi sarebbe giusto dire ), ma uno solo si oppone alla solidarietà Gianmario che non è un ragazzo al quale farei il saluto romano

saluti ovviamente ROMANI

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Dr. Jekyll
    Salve, sono della provincia di Teramo.
    Mi sono iscritto da poco al forum.
    Conosco Willy. Ho parlato con lui parecchie volte. Mi dispiace che certi fascistelli si esprimano negativamente su una persona che non conoscono. Willy è un ragazzo estremamente intelligente e preparato. La sua scelta ideologica è sempre stata coerente. Solidarizzo pienamente con lui, perchè come lui ho fatto il suo stesso percorso ideologico e politico. Lo conosco e l'ho fortemente in simpatia. Chiunque lo conosce parla bene di lui. Quindi chi parla male non lo conosce affatto. Sta scontando più di un anno di carcere, sta pagando le sue scelte coerentissime con le sue idee. E' da lodare un uomo del genere. Contrariamente a quanti, in mezzo a questo gruppo, da sbirri, borghesi e coglioni, non fanno altro che parlar male di una persona che lotta per le sue idee e che potrebbe insegnarci numerose cose. Prima di parlar male di Willy,quindi, cari fascistelli borghesi e figli di papà, sciacquatevi la bocca. Altrimenti hanno proprio ragione i Compagni, che quando vi trovano vi corrono dietro!
    T'hai preso una bella cantonata, perche' se leggi accuratamente tutti gli interventi vedrai che diversi camerati si stringono nell'urlo Willy libero e non solo perche' era uno dei nostri, ma semplicemente perche' a suo modo rappresenta una voce libera contro il sistema unico borghese e liberal-capitalista ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non hai risposto, stai tergiversando.
    Io non tergiverso, penso semplicemente che vada liberato per gli articoli interessanti che scrive...certo, però, pure te, che domande...

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

Libertà per gli anarchici detenuti.Da Sergio a Willy.Saluti anarcofascisti.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima