Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: Liberta' Per Willi

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Gianmario
    Secondo te Willy deve essere rilasciato perchè non colpevole o per meriti acquisiti scrivendo su qualche giornale?
    Che domanda del kaiser...è un'offesa alla mia intelligenza solo averla posta.

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  2. #72
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da cornelio
    Che domanda del kaiser...è un'offesa alla mia inteligenza solo averla posta.

    Giampaolo Cufino
    Non hai risposto, stai tergiversando.

  3. #73
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Lupo Nero
    senti coglione del cazzo impara a moderare le parole

    io ti o etichettato come ospite anale xkè è la verità

    tu qui non c'entri! e anale lo sei visto ke sei iscritto!

    QUINDI

    VAFFANCULO!!!
    forse ti confondi con tua sorella, a lei l'anal piace parecchio.
    E' arrivato anche il suoultimo film qui in videoteca:
    fave nere nel mio sedere.

  4. #74
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Libertà per tutti i militanti politici!

  5. #75
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Bellarmino
    Libertà per tutti i militanti politici!
    Vedi Cornelio, Bellarmino è più coerente.
    Lui sostiene che tutti i prigionieri politici vadano liberati, ad esempio per lui se venissero sorpresi gli attentatori di Londra e Madrid sarebbe giusto liberarli perchè hanno commesso un crimine con finalità politiche, poi magari li brucerebbe vivi perchè mentre piazzavano le bombe hanno bestemmiato la madonna ma questo è un altro discorso.
    Tu invece continui a zigzagare.

  6. #76
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Gianmario
    Vedi Cornelio, Bellarmino è più coerente.
    Lui sostiene che tutti i prigionieri politici vadano liberati, ad esempio per lui se venissero sorpresi gli attentatori di Londra e Madrid sarebbe giusto liberarli perchè hanno commesso un crimine con finalità politiche, poi magari li brucerebbe vivi perchè mentre piazzavano le bombe hanno bestemmiato la madonna ma questo è un altro discorso.
    Tu invece continui a zigzagare.
    Caro Gianmario,
    non confondiamo la m***a con la cioccolata...
    Capisco lo spirito della tua risposta faceta in contrapposizione polemica e - a tuo modo di vedere - propedeutica data a Cornelio.
    Tuttavia, per "militanti politici" intendo quelle persone motivate, escludendo i delinquenti comuni, che perseguono un'attività politica, dunque anche prammatica, atta al cambiamento di un sistema - l'attuale, metastatizzatosi su scala planetaria - che più che costituire un ordinamento civile condiviso somiglia, piuttosto, ad un sistema fognario che invece di svellere convoglia acque chiare e scure nel medesimo condotto.
    A costoro e alla loro coerenza di fondo va il mio plauso.
    Per quanto riguarda, invece, gli attentatori di Madrid e Londra il discorso è diverso e più complesso.
    Dal canto mio propendo certamente per le tesi blondettiane e con ciò ho detto tutto.
    Non si muove foglia che CIA/MOSSAD non voglia.
    Saluti.
    Bellarmino

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Dr. Jekyll
    Salve, sono della provincia di Teramo.
    Mi sono iscritto da poco al forum.
    Conosco Willy. Ho parlato con lui parecchie volte. Mi dispiace che certi fascistelli si esprimano negativamente su una persona che non conoscono. Willy è un ragazzo estremamente intelligente e preparato. La sua scelta ideologica è sempre stata coerente. Solidarizzo pienamente con lui, perchè come lui ho fatto il suo stesso percorso ideologico e politico. Lo conosco e l'ho fortemente in simpatia. Chiunque lo conosce parla bene di lui. Quindi chi parla male non lo conosce affatto. Sta scontando più di un anno di carcere, sta pagando le sue scelte coerentissime con le sue idee. E' da lodare un uomo del genere. Contrariamente a quanti, in mezzo a questo gruppo, da sbirri, borghesi e coglioni, non fanno altro che parlar male di una persona che lotta per le sue idee e che potrebbe insegnarci numerose cose. Prima di parlar male di Willy,quindi, cari fascistelli borghesi e figli di papà, sciacquatevi la bocca. Altrimenti hanno proprio ragione i Compagni, che quando vi trovano vi corrono dietro!
    certo che ci corrono dietro............per inciappettarci!

    Lo sai che noi fascisti abbiamo un bel culetto?


    Comunque il povero prila che sei ha fatto la sua figuracia tutti qui sono solidali con lui (troppi sarebbe giusto dire ), ma uno solo si oppone alla solidarietà Gianmario che non è un ragazzo al quale farei il saluto romano


    saluti ovviamente ROMANI

  8. #78
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Dr. Jekyll
    Salve, sono della provincia di Teramo.
    Mi sono iscritto da poco al forum.
    Conosco Willy. Ho parlato con lui parecchie volte. Mi dispiace che certi fascistelli si esprimano negativamente su una persona che non conoscono. Willy è un ragazzo estremamente intelligente e preparato. La sua scelta ideologica è sempre stata coerente. Solidarizzo pienamente con lui, perchè come lui ho fatto il suo stesso percorso ideologico e politico. Lo conosco e l'ho fortemente in simpatia. Chiunque lo conosce parla bene di lui. Quindi chi parla male non lo conosce affatto. Sta scontando più di un anno di carcere, sta pagando le sue scelte coerentissime con le sue idee. E' da lodare un uomo del genere. Contrariamente a quanti, in mezzo a questo gruppo, da sbirri, borghesi e coglioni, non fanno altro che parlar male di una persona che lotta per le sue idee e che potrebbe insegnarci numerose cose. Prima di parlar male di Willy,quindi, cari fascistelli borghesi e figli di papà, sciacquatevi la bocca. Altrimenti hanno proprio ragione i Compagni, che quando vi trovano vi corrono dietro!
    T'hai preso una bella cantonata, perche' se leggi accuratamente tutti gli interventi vedrai che diversi camerati si stringono nell'urlo Willy libero e non solo perche' era uno dei nostri, ma semplicemente perche' a suo modo rappresenta una voce libera contro il sistema unico borghese e liberal-capitalista ...

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Gianmario
    Non hai risposto, stai tergiversando.
    Io non tergiverso, penso semplicemente che vada liberato per gli articoli interessanti che scrive...certo, però, pure te, che domande...

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  10. #80
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Libertà per gli anarchici detenuti.Da Sergio a Willy.Saluti anarcofascisti.

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Willi Dorner
    Di vanni fucci nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 14:33
  2. Popolo delle Libertà? Partito delle libertà? ma quale libertà?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 21:08
  3. Presidio Per Willi
    Di T. Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-05, 12:41
  4. Liberta' Per Willi
    Di araknerosso nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 15:32
  5. Solidarieta' A Willi
    Di araknerosso nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 19:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito