Che domanda del kaiser...è un'offesa alla mia intelligenza solo averla posta.Testo originale scritto da Gianmario
Secondo te Willy deve essere rilasciato perchè non colpevole o per meriti acquisiti scrivendo su qualche giornale?
Giampaolo Cufino


Che domanda del kaiser...è un'offesa alla mia intelligenza solo averla posta.Testo originale scritto da Gianmario
Secondo te Willy deve essere rilasciato perchè non colpevole o per meriti acquisiti scrivendo su qualche giornale?
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino


Non hai risposto, stai tergiversando.Testo originale scritto da cornelio
Che domanda del kaiser...è un'offesa alla mia inteligenza solo averla posta.
Giampaolo Cufino


forse ti confondi con tua sorella, a lei l'anal piace parecchio.Testo originale scritto da Lupo Nero
senti coglione del cazzo impara a moderare le parole
io ti o etichettato come ospite anale xkè è la verità
tu qui non c'entri! e anale lo sei visto ke sei iscritto!
QUINDI
VAFFANCULO!!!![]()
E' arrivato anche il suoultimo film qui in videoteca:
fave nere nel mio sedere.


Libertà per tutti i militanti politici!


Vedi Cornelio, Bellarmino è più coerente.Testo originale scritto da Bellarmino
Libertà per tutti i militanti politici!
Lui sostiene che tutti i prigionieri politici vadano liberati, ad esempio per lui se venissero sorpresi gli attentatori di Londra e Madrid sarebbe giusto liberarli perchè hanno commesso un crimine con finalità politiche, poi magari li brucerebbe vivi perchè mentre piazzavano le bombe hanno bestemmiato la madonna ma questo è un altro discorso.
Tu invece continui a zigzagare.


Caro Gianmario,Testo originale scritto da Gianmario
Vedi Cornelio, Bellarmino è più coerente.
Lui sostiene che tutti i prigionieri politici vadano liberati, ad esempio per lui se venissero sorpresi gli attentatori di Londra e Madrid sarebbe giusto liberarli perchè hanno commesso un crimine con finalità politiche, poi magari li brucerebbe vivi perchè mentre piazzavano le bombe hanno bestemmiato la madonna ma questo è un altro discorso.
Tu invece continui a zigzagare.
non confondiamo la m***a con la cioccolata...
Capisco lo spirito della tua risposta faceta in contrapposizione polemica e - a tuo modo di vedere - propedeutica data a Cornelio.
Tuttavia, per "militanti politici" intendo quelle persone motivate, escludendo i delinquenti comuni, che perseguono un'attività politica, dunque anche prammatica, atta al cambiamento di un sistema - l'attuale, metastatizzatosi su scala planetaria - che più che costituire un ordinamento civile condiviso somiglia, piuttosto, ad un sistema fognario che invece di svellere convoglia acque chiare e scure nel medesimo condotto.
A costoro e alla loro coerenza di fondo va il mio plauso.
Per quanto riguarda, invece, gli attentatori di Madrid e Londra il discorso è diverso e più complesso.
Dal canto mio propendo certamente per le tesi blondettiane e con ciò ho detto tutto.
Non si muove foglia che CIA/MOSSAD non voglia.
Saluti.
Bellarmino


certo che ci corrono dietro............per inciappettarci!Testo originale scritto da Dr. Jekyll
Salve, sono della provincia di Teramo.
Mi sono iscritto da poco al forum.
Conosco Willy. Ho parlato con lui parecchie volte. Mi dispiace che certi fascistelli si esprimano negativamente su una persona che non conoscono. Willy è un ragazzo estremamente intelligente e preparato. La sua scelta ideologica è sempre stata coerente. Solidarizzo pienamente con lui, perchè come lui ho fatto il suo stesso percorso ideologico e politico. Lo conosco e l'ho fortemente in simpatia. Chiunque lo conosce parla bene di lui. Quindi chi parla male non lo conosce affatto. Sta scontando più di un anno di carcere, sta pagando le sue scelte coerentissime con le sue idee. E' da lodare un uomo del genere. Contrariamente a quanti, in mezzo a questo gruppo, da sbirri, borghesi e coglioni, non fanno altro che parlar male di una persona che lotta per le sue idee e che potrebbe insegnarci numerose cose. Prima di parlar male di Willy,quindi, cari fascistelli borghesi e figli di papà, sciacquatevi la bocca. Altrimenti hanno proprio ragione i Compagni, che quando vi trovano vi corrono dietro!
Lo sai che noi fascisti abbiamo un bel culetto?
Comunque il povero prila che sei ha fatto la sua figuracia tutti qui sono solidali con lui (troppi sarebbe giusto dire), ma uno solo si oppone alla solidarietà Gianmario che non è un ragazzo al quale farei il saluto romano
![]()
saluti ovviamente ROMANI


T'hai preso una bella cantonata, perche' se leggi accuratamente tutti gli interventi vedrai che diversi camerati si stringono nell'urlo Willy libero e non solo perche' era uno dei nostri, ma semplicemente perche' a suo modo rappresenta una voce libera contro il sistema unico borghese e liberal-capitalista ...Testo originale scritto da Dr. Jekyll
Salve, sono della provincia di Teramo.
Mi sono iscritto da poco al forum.
Conosco Willy. Ho parlato con lui parecchie volte. Mi dispiace che certi fascistelli si esprimano negativamente su una persona che non conoscono. Willy è un ragazzo estremamente intelligente e preparato. La sua scelta ideologica è sempre stata coerente. Solidarizzo pienamente con lui, perchè come lui ho fatto il suo stesso percorso ideologico e politico. Lo conosco e l'ho fortemente in simpatia. Chiunque lo conosce parla bene di lui. Quindi chi parla male non lo conosce affatto. Sta scontando più di un anno di carcere, sta pagando le sue scelte coerentissime con le sue idee. E' da lodare un uomo del genere. Contrariamente a quanti, in mezzo a questo gruppo, da sbirri, borghesi e coglioni, non fanno altro che parlar male di una persona che lotta per le sue idee e che potrebbe insegnarci numerose cose. Prima di parlar male di Willy,quindi, cari fascistelli borghesi e figli di papà, sciacquatevi la bocca. Altrimenti hanno proprio ragione i Compagni, che quando vi trovano vi corrono dietro!


Io non tergiverso, penso semplicemente che vada liberato per gli articoli interessanti che scrive...certo, però, pure te, che domande...Testo originale scritto da Gianmario
Non hai risposto, stai tergiversando.
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino
Libertà per gli anarchici detenuti.Da Sergio a Willy.Saluti anarcofascisti.![]()