Lo so che sono elezioni come le altre MA devono partecipare chi veramente ci crede NON chi vota dall'altra parte....In origine postato da Alberich
ma scusa, volete le primarie? predetevele! primarie significa che non si sa PRIMA chi sarà il candidato, è un'elezione come le altre. Oppure è un farsa, e allora...


Rispondi Citando

