nemmeno: con gli iscritti al voto si assisterebbe al mercato delle vacche di grandi elettori che portano amici e parenti, o pegio, li tesserano lì per lì, per poi farli votare.In origine postato da Lampo
Allora saresti concorde sul fatto che possono votare solo gli iscritti ?
Io sarei per far votare gli eletti del csx, alle primarie, e basta.
265 deputati, 132 senatori, 36 eurodeputati, e qualche centinaio di consiglieri regionali. Penso sia più che sufficiente, senza scadere nel populista-plebiscitario del "giuro solennemente" (che fa molto Cadorna sul Piave) fatto firmare a gente non identificata.




Rispondi Citando
