I berluscones non andrebbero a votare neanche per le elezioni normali, figurati se perdono un quarto d'ora per votare le primarie di centrosinistra. Al massimo lo faranno qualche centiaio di ilitanti di destra... Niente di più.In origine postato da Lampo
Calma....
Qui si discute di un possibile intervento di Berlusconi in favore di un candidato X se non si mettono delle regole....
Ma il candidato X non è per forza Bertinotti, potrebbe essere benissimo qualcun altro....
Cmq per me le pimarie sono una cazzata, soprattutto se impostate come ora.
A che serve votare per un leader se già si sà che sarà Prodi e poi il programma viene deciso in altro loco. Non è che la riproposizione in farsa della falsa democrazia rappresentata.
Mi sono rotto gli zebedei di votare per questo o per quell'altro, voglio decidere!!! Questa è la democrazia. Voglio che il popolo della sinsstra possa decidere il rpgrammae non scegliere il leader, che poi è già deciso.
Vediamo cosa ne pensano le persone del lavoro a tempo determinato, delle pensioni, ecc... Il resto è aria fritta e la lascio volentieri ai partiti USa e getta
Sempre avanti, compagni!




Rispondi Citando
