Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lampo
    Calma....

    Qui si discute di un possibile intervento di Berlusconi in favore di un candidato X se non si mettono delle regole....
    Ma il candidato X non è per forza Bertinotti, potrebbe essere benissimo qualcun altro....
    I berluscones non andrebbero a votare neanche per le elezioni normali, figurati se perdono un quarto d'ora per votare le primarie di centrosinistra. Al massimo lo faranno qualche centiaio di ilitanti di destra... Niente di più.


    Cmq per me le pimarie sono una cazzata, soprattutto se impostate come ora.

    A che serve votare per un leader se già si sà che sarà Prodi e poi il programma viene deciso in altro loco. Non è che la riproposizione in farsa della falsa democrazia rappresentata.
    Mi sono rotto gli zebedei di votare per questo o per quell'altro, voglio decidere!!! Questa è la democrazia. Voglio che il popolo della sinsstra possa decidere il rpgrammae non scegliere il leader, che poi è già deciso.

    Vediamo cosa ne pensano le persone del lavoro a tempo determinato, delle pensioni, ecc... Il resto è aria fritta e la lascio volentieri ai partiti USa e getta

    Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!

  2. #12
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da danny78
    lascia stare... che se Berlusconi vuole... puo far vincere pure Mastella...

    il rischio c'è eccome.
    E' chiaro che se Bertinotti diviene il leader del Csx.. l'unione sparisce.. i Ds entrano in crisi, la margherita passa con cdx e berlusocni regnerà ancora per un lustro.

    d'accordo con il periodo 98-2001 dell'ulivo che non mi è piaciuto per nulla... ma almeno vogliamo tentare di vincere? con bertinotti leader non è possibile... questo è chiaro oltrechelogico.. e Berlusconi punterà tutto su Bertinotti.
    mica solo il periodo 98 01 anche quello 96-98 se solo pensiamo che il pacchetto treui fu del 97...d'alema rafforzò solo la tendenz liberista del csx che comunque c'era anche prima..cmq è chiaro che se si mettono in testa di ripetere il periodo da te citato il mio voto se lo scordano...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #13
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da chenap
    A che serve votare per un leader se già si sà che sarà Prodi e poi il programma viene deciso in altro loco. Non è che la riproposizione in farsa della falsa democrazia rappresentata.
    Mi sono rotto gli zebedei di votare per questo o per quell'altro, voglio decidere!!! Questa è la democrazia. Voglio che il popolo della sinsstra possa decidere il rpgrammae non scegliere il leader, che poi è già deciso.

    PAROLE SANTE, DAVVERO
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da thematrix
    mica solo il periodo 98 01 anche quello 96-98 se solo pensiamo che il pacchetto treui fu del 97...d'alema rafforzò solo la tendenz liberista del csx che comunque c'era anche prima..cmq è chiaro che se si mettono in testa di ripetere il periodo da te citato il mio voto se lo scordano...
    beh..ma allora se il pacchetto Treu è del 97 lo ha votato anche Bertinotti?...

    se si..ha commesso un grave errore come tutto il csx.. è ora di invertire la tendenza, eliminare il precariato cosi come è... dare garanzie ai giovani ed al loro futuro.

    Io dell'Ulivo salvo il periodo 96-98 ..eravamo fuori da tutti i parametri e ci siamo rientrati con sacrifici modesti.
    il resto è piu o meno da dimenticare....

  5. #15
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da danny78
    beh..ma allora se il pacchetto Treu è del 97 lo ha votato anche Bertinotti?...

    se si..ha commesso un grave errore come tutto il csx.. è ora di invertire la tendenza, eliminare il precariato cosi come è... dare garanzie ai giovani ed al loro futuro.

    HAI RAGIONE ANCHE BERTINOTTI SBAGLIò A SUO TEMPO..ORA BISOGNA INVERTIRE LA TENDENZA QUELLO è QUELLO CHE PENSIAMO NOI MA NON CREDO CHE I NOSTRI DIRIGENTI LA PENSINO ALLO STESSO MODO VISTO CHE APPLAUDONO LE PAROLE DI CONFINDUSTRIA E DELLA CORTE DEI CONTI
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da thematrix
    HAI RAGIONE ANCHE BERTINOTTI SBAGLIò A SUO TEMPO..ORA BISOGNA INVERTIRE LA TENDENZA QUELLO è QUELLO CHE PENSIAMO NOI MA NON CREDO CHE I NOSTRI DIRIGENTI LA PENSINO ALLO STESSO MODO VISTO CHE APPLAUDONO LE PAROLE DI CONFINDUSTRIA E DELLA CORTE DEI CONTI
    ma l'unione applaudisce tutti... basta che critichino berlusconi.. l'importante sarà vedere il programma. dal programma potremo giudicare e sono sicuro che questa volta..con il contributo di Bertinotti ed il Prc..difficilmente sarà varato un programma liberista... ci sarà piu attenzione ai temi sociali.

  7. #17
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da danny78
    ma l'unione applaudisce tutti... basta che critichino berlusconi.. l'importante sarà vedere il programma. dal programma potremo giudicare e sono sicuro che questa volta..con il contributo di Bertinotti ed il Prc..difficilmente sarà varato un programma liberista... ci sarà piu attenzione ai temi sociali.
    lo spero proprio, anche se non ne sono affatto sicuro
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #18
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da thematrix
    PAROLE SANTE, DAVVERO
    Mi fà piacere che non sono l'unico a pensarla così; l'unico a pensare che è inutile votare i leaders se poi i programmi vengono decisi altrove.

    Per me non è importante chi sale al governo, ma quello che fà. Berlusconi, Prodi o Bertinotti, poco importa. L'importante è che si facciano gli interessi delle classi deboli. Poi può salire anche Priebke....

    Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!

  9. #19
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da danny78
    sottovaluti Berlusconi.....
    o forse voi lo sopravvalutate, no?

  10. #20
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lampo
    Se Berlusconi mobilita tutti i suoi per votare il candidato X bisogna fare qualcosa O il centro-sinistra si mobilita per votare il candidato Y O votano solo gli iscritti
    ma scusa, volete le primarie? predetevele! primarie significa che non si sa PRIMA chi sarà il candidato, è un'elezione come le altre. Oppure è un farsa, e allora...

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il rischio ritorno del terrorismo è altissimo!
    Di Tobias nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-05-13, 15:53
  2. Un'altra giornata ad altissimo rischio
    Di Soleil nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-10, 01:59
  3. PD, il rischio primarie
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 07:28
  4. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 11:09
  5. Primarie, forte rischio per Prodi.
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 24-08-05, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito