Che senso ha riferito a me "la coerenza la fa da padrone" ?In Origine postato da O'Rei
potrei dire lo stesso di te:
Post #2 di 19
La coerenza la fa da padrone
![]()
Che senso ha riferito a me "la coerenza la fa da padrone" ?In Origine postato da O'Rei
Post #2 di 19
![]()

non capisci un cazzo, quello era il tuo post, il secondo post di questo thread, mi dici di pensare per me e poi commenti azioni di altri....sei un bel coerente....In Origine postato da Lampo
Che senso ha riferito a me "la coerenza la fa da padrone" ?![]()
E tu saresti coerente ?In Origine postato da O'Rei
non capisci un cazzo, quello era il tuo post, il secondo post di questo thread, mi dici di pensare per me e poi commenti azioni di altri....sei un bel coerente....![]()
Io ho lasciato un commento sulla situazione mentre tu hai continuato a rompere nel congresso della DP !

io mica ti ho detto di pensare ai fatti tuoi...In Origine postato da Lampo
E tu saresti coerente ?
Io ho lasciato un commento sulla situazione mentre tu hai continuato a rompere nel congresso della DP !![]()
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scandalo Post #20 di 24In Origine postato da O'Rei
io mica ti ho detto di pensare ai fatti tuoi...![]()
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In Origine postato da Lampo
Pensa per te
--------------------------------------------------------------------------------
Post #2 di 19
E questo che sarebbe ?

minchia a me sembra di parlare con un'analfabeta, non ne hai dette una giusta in questo threadIn Origine postato da Lampo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: scandalo Post #20 di 24
quote:
Pensa per te
Post #2 di 19
E questo che sarebbe ?ma vuoi la spiegazione oppure ti accontenti della figura di merda senza spiegazione?
![]()
In Origine postato da O'Rei
minchia a me sembra di parlare con un'analfabeta, non ne hai dette una giusta in questo threadma vuoi la spiegazione oppure ti accontenti della figura di merda senza spiegazione?
![]()
Ma tu sei capace di scrivere solo cavolate ?

Ma tu sei capace di scrivere solo cavolate ?![]()
![]()
![]()
![]()
In Origine postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
Potresti aprire un circo con le cavolate che spari al secondo...

perlomeno io dico cavolate perchè voglio dire cavolate, tu dici cavolate pensando di dire cose serieIn Origine postato da Lampo
Potresti aprire un circo con le cavolate che spari al secondo...![]()