Tanti Auguri![]()


Tanti Auguri![]()


buon compleanno, avvocato...


Auguroni
![]()


![]()
AUGURISSIMI PER I MILLE A VENIRE
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Auguri, anzi augurissimi, all'avvocato piu' simpatico di POL e dintorni...
![]()
Ci sono persone su questo forum...


Auguroni anche da parte mia Alessandra!


Buon compleanno.![]()
![]()
![]()


Ale... augurissimoni!!!![]()
Un bouquet particolare.....auguri!
![]()


Augurissimi, stellina