Queste sono peonie selvatiche che crescono sul Gennargentu. Noi le chiamiamo rosas de monte. Te le dedico con tutta la simpatia che provo per te e, se mi permetti, con un bel bacio.
A chent'annos, Alessandra!
![]()


Queste sono peonie selvatiche che crescono sul Gennargentu. Noi le chiamiamo rosas de monte. Te le dedico con tutta la simpatia che provo per te e, se mi permetti, con un bel bacio.
A chent'annos, Alessandra!
![]()


tanti auguri
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


Tanti aguri di cuore alla forumista della mia vita
Ci conosciamo da tantissimo tempo...e piu' passa il tempo piu' ti considero una persona speciale
Auguri bellezza infinita....con tutto l'affetto possibile
![]()


Da new entry aggiungo i miei auguri alla lista... stavolta spero nel modo giusto!![]()
![]()
![]()
Grazie di nuovo a tutti, stasera a cena mi sono chiesta cosa farei senza di voi...c'avevo nel tavolo accanto un p.m. che conosco, con la sua famiglia, è andata a finire che abbiamo avvicinato i tavoli ed abbiamo cenato tutti insieme, ovviamente sono a credito di un regalo, ma quello che vorrei, ha detto che non me lo fa
Vi dico i regali più ganzi...quello che mi son fatta personalmente è stato un quadro, comprato proprio stasera dopo cena, l'antiquario era aperto, ed ho approfittato...il mio papi mi ha regalato un'altra fascetta per i capelli oro bianco con i brillantini, mia sorella un anello enorme con le pietre colorate, come vanno adesso, e la mia tata un completino adidas maglietta, pantaloncini e pure le scarpette...secondo me il completino era una scusa per farmi cambiare le scarpette che ormai erano davvero puzzolenti anche da pulite...ma appena tornata a casa ho avuto una sorpresa
m i c i d i a l e, un mio cliente al quale ha partorito la gattona (giuro che non è pcosta), mi ha portato quando non c'ero un gattino dentro la sua cestina, con bigliettino incorporato...il problema grosso è che io ho il terrore dei gatti ed ho già prenotato mia sorella perchè possa tenerlo lei
....la razza credo sia più o meno come quella che posto sotto in foto, non mi capacito del perchè, ma mi sta pensiero il solo fatto che questa notte dorma in casa mia, sob (!)
![]()


La gatta la puoi sempre portare qui,che tra l'altro,e' vicino a casa miaIn Origine Postato da Alessandra
Grazie di nuovo a tutti, stasera a cena mi sono chiesta cosa farei senza di voi...c'avevo nel tavolo accanto un p.m. che conosco, con la sua famiglia, è andata a finire che abbiamo avvicinato i tavoli ed abbiamo cenato tutti insieme, ovviamente sono a credito di un regalo, ma quello che vorrei, ha detto che non me lo fa
Vi dico i regali più ganzi...quello che mi son fatta personalmente è stato un quadro, comprato proprio stasera dopo cena, l'antiquario era aperto, ed ho approfittato...il mio papi mi ha regalato un'altra fascetta per i capelli oro bianco con i brillantini, mia sorella un anello enorme con le pietre colorate, come vanno adesso, e la mia tata un completino adidas maglietta, pantaloncini e pure le scarpette...secondo me il completino era una scusa per farmi cambiare le scarpette che ormai erano davvero puzzolenti anche da pulite...ma appena tornata a casa ho avuto una sorpresa
m i c i d i a l e, un mio cliente al quale ha partorito la gattona (giuro che non è pcosta), mi ha portato quando non c'ero un gattino dentro la sua cestina, con bigliettino incorporato...il problema grosso è che io ho il terrore dei gatti ed ho già prenotato mia sorella perchè possa tenerlo lei
....la razza credo sia più o meno come quella che posto sotto in foto, non mi capacito del perchè, ma mi sta pensiero il solo fatto che questa notte dorma in casa mia, sob (!)
![]()
![]()
Il nostro è proprio destinoIn Origine Postato da DD
La gatta la puoi sempre portare qui,che tra l'altro,e' vicino a casa mia
![]()
![]()


Auguri!


è ricca, è riccaIn Origine Postato da Alessandra
Vi dico i regali più ganzi...quello che mi son fatta personalmente è stato un quadro, comprato proprio stasera dopo cena, l'antiquario era aperto, ed ho approfittato...il mio papi mi ha regalato un'altra fascetta per i capelli oro bianco con i brillantini, mia sorella un anello enorme con le pietre colorate, come vanno adesso, e la mia tata un completino adidas maglietta, pantaloncini e pure le scarpette...![]()


Auguri![]()
In ritardo scusami![]()