Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 135

Discussione: Voto in Iran

  1. #91
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma ,

    Originally posted by Amati75
    Si..allora come mai non ti infomi sui permessi per uscire da Cuba?
    Tu dai per scontato che non ti abbia già risposto o affrontato l'argomento in altra sede

  2. #92
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma ,

    Originally posted by Amati75
    No, vedo che non hai capito una minchia....
    Se per qualche ragione dalla Cina non si potesse piu' acquistare, le fabbriche e molte pur di continuare a vendere nel mercato area USD si sposterebbero in altri paesei, logicamente la Cina ha gia' acuiqsito Know hoew in molte aree, qindi potrebbe continaure nel proporre ipropi prodotti,unicamente che no sarebbe piu' l'unico post conveniente, avrebbe concorrenti, e per certi casi ancora piu' convenientei, conla conseguente riduzione el suo export, che pe runpaese che deve assorbire sui 150 milioni di emigranti dalle campagne alle citta', sarebbe un problema..di non poco conto.
    Anche i cinesi possono andare in altri paesi, con la differenza che sono più simpatici e bene accolti

  3. #93
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma ,

    Originally posted by yurj
    Tu dai per scontato che non ti abbia già risposto o affrontato l'argomento in altra sede
    Indicami dove l'hai fatto.....

    Anche un altra persona t'ha fatto la domanda dirtettamente, nel 3D el giocatore di Volley...a meno che la memoria non mi inganni (non credo) la tua risposta latita....

  4. #94
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma ,

    Originally posted by yurj
    Anche i cinesi possono andare in altri paesi, con la differenza che sono più simpatici e bene accolti
    I cinesi dovrebbero andare a produrre in altri paesi?
    Certo che di commercio glovbale e delle sue dinamiche propio non ci capisci molto eh caro Yurj.

  5. #95
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Bella Italia, terra di comici ...

    Originally posted by Amati75
    Beh caro Jackal... Condo ha ragione, senza in consumi USA la Cina, ancor aoggi crollerebbe, e' la realta' dei numeri, situazione certamente non diversa nel caso opposto, difatti come detto piu' votle USA-Cina hanno una relazione simbiotica, l'una senza l'altra si troverebbe davnati a seri prpbblemi economici, per certi aspetti la Cina probabilmente con piu' probelmi derivati da questi.
    ah certo al cina sta peggio degli usa giusto...infatti è notorio che la cina ha un deficit enorme di oltre 600 miliardi di $ e gli usa crescono annualmente al 10 per cento da piu di 15 anni
    ma io mi chiedo l'economia dove la studiate su topolino?
    comunque parlando seriamnete gli usa e cina hanno si un rapporto simbiotico...ma la cina si trova in un tale boom e con un tale avanzo commerciale che è perfettamente in grado di assorbire una crisi..anche se da un giorno all'altro dovesse passare dal 10 al 2-3 per cento annuo con l'attivo enorme commerciale che ha hai voglia a passare i decenni prima che va in bancarotta..non si puo dire la stessa cosa per gli usa...
    e già ora ne sono sicuro voi l'economia la studiate su topolino
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #96
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Bella Italia, terra di comici ...

    Originally posted by thematrix
    ah certo al cina sta peggio degli usa giusto...infatti è notorio che la cina ha un deficit enorme di oltre 600 miliardi di $ e gli usa crescono annualmente al 10 per cento da piu di 15 anni
    ma io mi chiedo l'economia dove la studiate su topolino?
    comunque parlando seriamnete gli usa e cina hanno si un rapporto simbiotico...ma la cina si trova in un tale boom e con un tale avanzo commerciale che è perfettamente in grado di assorbire una crisi..anche se da un giorno all'altro dovesse passare dal 10 al 2-3 per cento annuo con l'attivo enorme commerciale che ha hai voglia a passare i decenni prima che va in bancarotta..non si puo dire la stessa cosa per gli usa...
    e già ora ne sono sicuro voi l'economia la studiate su topolino

    Matrix... ovviamente il mio "topolino" da lezioni di economia piu' profonde che il tuo testo.... se credi che la Cina riuscirebbe adassorbire uno schock del genere..sei uno sprovveduto..senza offesa.
    Ah scusa.... gli USA crescono al 3.5% la Cina al 9%.. si verissimo..ora pero' fa il 3.5% di 11 trillioni di USD e fa il 9% di 1.5 trillioni.....

    Forse dovresti venire a leggere topolino con noi.....

  7. #97
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Bella Italia, terra di comici ...

    Originally posted by Amati75
    Matrix... ovviamente il mio "topolino" da lezioni di economia piu' profonde che il tuo testo.... se credi che la Cina riuscirebbe adassorbire uno schock del genere..sei uno sprovveduto..senza offesa.
    Ah scusa.... gli USA crescono al 3.5% la Cina al 9%.. si verissimo..ora pero' fa il 3.5% di 11 trillioni di USD e fa il 9% di 1.5 trillioni.....

    Forse dovresti venire a leggere topolino con noi.....
    che significa la cina è certop piu povera lo sanno anche i sassi ma questo non centra niente con la capacità di assorbire una crisi..con l'attivo statale che cha basti pensare che l'italia h iniziato a fare debito alla fine degli anni 60(quando era da poco uscita dalla povertà diciamo che l'italia di fine 50 inzio 60 era come la cina di oggi con la differenza che l'italia cresceva del 4 per cento e la cina del 10 ) ed è andata avanti A FARE DEBITO FINO ALL INIZIO DEGLI ANNI 90 E DURANTE IL NOSTRO MIRACOLO ECONOMICO CRESCEVAMO AL 4 PER CENTO..FIGURATI CHE PUO FARE LA CINA COL SUO ATTIVO E LA CRESCITA AL 10 PER CENTO
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #98
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Condor, sei confuso

    Originally posted by Il Condor
    Da questo punto di vista, l'elezione di un integralista senza se e senza ma, e' anche una buona cosa.

    Perche', in caso di soluzione militare del problema iraniano, noi potremo colpire senza troppi scrupoli morali.
    Noi chi ?
    Tu chi sei? Con chi stai? In quale schieramento ti poni?

    Ad es., in Iraq gli USA hanno appoggiato l'ayatollah Al Sistani ed hanno lavorato per gli islamici cacciando il laico Saddam. Bene, tu con chi stavi?
    Sei americano, europeo, mediterraneo?
    O pensi che ancora USA e Europa siano la stessa cosa?
    Non hai ancora capito che l'occidente non significa più nulla?

  9. #99
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Bella Italia, terra di comici ...

    Originally posted by thematrix
    che significa la cina è certop piu povera lo sanno anche i sassi ma questo non centra niente con la capacità di assorbire una crisi..con l'attivo statale che cha basti pensare che l'italia h iniziato a fare debito alla fine degli anni 60(quando era da poco uscita dalla povertà diciamo che l'italia di fine 50 inzio 60 era come la cina di oggi con la differenza che l'italia cresceva del 4 per cento e la cina del 10 ) ed è andata avanti A FARE DEBITO FINO ALL INIZIO DEGLI ANNI 90 E DURANTE IL NOSTRO MIRACOLO ECONOMICO CRESCEVAMO AL 4 PER CENTO..FIGURATI CHE PUO FARE LA CINA COL SUO ATTIVO E LA CRESCITA AL 10 PER CENTO
    edi Matrix, il tuo raigonamento a prima iovst apotrebbe semrnare sensato..peccaot pero' che la CIna abbia la moneta legata la Dollaro, poeccaot ch ele sue riserve itnernazionali siano denomianter per la maggiore in Dollari, un crollo dell' eocnomia USA implicherebbe crollo degli asset denominati in dollari, ergo la Cina si vedrebbe cancellare i suo iripsarmi ed attivi statali nel giro di 24 ore....
    Tu mi dici che non c'e' probelma, li cambiano uin euro..ok....trovami chi sarebbe dispsoto a comprare milairdi su miliardi di USD per Uero nel giro di poche ore non solo nel mentre il valore sarebbe ugualmente ridotto enormemente ed il risultato sarebbe identico..ergo... non solo quel 10% di cresicta lo si deve agli ecport, non ai consumi interni, e per la maggiorparte con interscambi nel'area USD, ergo contemporanemente ele verrebberomeno sia i "risparmi" sia le esportaizoni, risutlato, crollo... fatti Matrix.. non pugnette....

    Ah logicamente se questo accade non e' che noi Europei ne beneficiamo, anzi, noi cadiamo nella cacca ancora piu' di loro visto che noi dipendeiamo come la Cina dagli export, che verrbbero quindi a meno.

    Te l'ho detto...forse faresti meglio a leggere "topolino" pure tu.

  10. #100
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

    Originally posted by Amati75
    I cinesi dovrebbero andare a produrre in altri paesi?
    Se la mano d'opera costa meno, perchè no?

    Magari lo stanno già facendo...

 

 
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voto in Iran, ecco come funziona la censura a Teheran
    Di Marcello1986 nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 09-03-13, 01:12
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-12, 15:35
  3. Mondo - Onu: al voto le sanzioni sull'Iran
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 17:37
  4. una lettera sul corriere sul voto in Iran
    Di benny3 nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 09:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-04, 20:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito