Diciamo che mi sono accorta dell'errore con un secondo di ritardo!!!In Origine Postato da elettrica
Se volevi fare gli auguri ad Alessandra dovevi cliccare "rispondi" sul 3d dedicato a lei!!![]()
Cmq non preoccuparti chè qui i maschietti sono pronti ad aiutarti!!![]()
![]()
Chiedo venia,ma non sono abituata a scrivere sui forum; cmq spero che gli auguri valgano lo stesso!!!![]()




Rispondi Citando
