Ho provato a farli, poi però mi han sequestrato la tipografia clandestina.In origine postato da O'Rei
bah...troppo facile, prova a farteli da solo i soldi come ha fatto Nordista![]()
![]()
No, il Referendum si terrà, ma il Governo resisterà a prescindere dal risultato
No, perchè ci sarà il "ritocchino" per il premio di maggioranza al Senato
No, perchè ci sarà un largo accordo, anche con il PD, per una legge nuova di zecca
Sì,perchè la Lega farà di tutto per impedirlo,anche a costo di mandare all'aria la legislatura
Sì, ma dopo un esito positivo dello stesso, a scapito di chi tifava per l'astensionismo (Berlusconi)
Altro

Ho provato a farli, poi però mi han sequestrato la tipografia clandestina.In origine postato da O'Rei
bah...troppo facile, prova a farteli da solo i soldi come ha fatto Nordista![]()
![]()

In origine postato da Puma#
Ho provato a farli, poi però mi han sequestrato la tipografia clandestina.
![]()
![]()

In origine postato da Puma#
Ho provato a farli, poi però mi han sequestrato la tipografia clandestina.
![]()
![]()
![]()

Assai.In origine postato da nordista
vi sono mancato?![]()
-N-
In origine postato da nordista
per incontrarmi con degli ex generali per comprare del titanio e uno ad Osaka per altre cose: cosi l'idea di fare un giro completo per piu' di 2 mesi e in 4 continenti (niente Africa e niente terronia).
-N-![]()
![]()
![]()

A me sì, pure a sosunturzos, me lo sentoIn origine postato da nordista
eccomi di ritorno dopo una vacanza memorabile: il giro del mondo in 9 settimane. vi sono mancato?![]()
-N-...aspettiamo tuoi resoconti sul forum il milione eh
![]()

Alessandra, sei grande!In origine postato da Alessandra
A me sì, pure a sosunturzos, me lo sento...aspettiamo tuoi resoconti sul forum il milione eh
![]()

Ma chi sei?In origine postato da nordista
eccomi di ritorno dopo una vacanza memorabile: il giro del mondo in 9 settimane. vi sono mancato?![]()
-N-
Cmq, benvenuto in Pol!!
(muahahhahaha)

Gli tocca fare affari coi comunistiIn origine postato da O'Rei
![]()