beh, ovvio, ormai mi schiacciaIn origine postato da Puma#
Ma, soprattutto, anche in quel caso, l'epiteto troiano sarebbe rimasto invariato.
![]()
anzi, son stato fin troppo carino, non gli ho augurato gnente
No, il Referendum si terrà, ma il Governo resisterà a prescindere dal risultato
No, perchè ci sarà il "ritocchino" per il premio di maggioranza al Senato
No, perchè ci sarà un largo accordo, anche con il PD, per una legge nuova di zecca
Sì,perchè la Lega farà di tutto per impedirlo,anche a costo di mandare all'aria la legislatura
Sì, ma dopo un esito positivo dello stesso, a scapito di chi tifava per l'astensionismo (Berlusconi)
Altro

beh, ovvio, ormai mi schiacciaIn origine postato da Puma#
Ma, soprattutto, anche in quel caso, l'epiteto troiano sarebbe rimasto invariato.
![]()
anzi, son stato fin troppo carino, non gli ho augurato gnente

l'ha detto lui che apprezza la sincerità....In origine postato da pensiero
malefica![]()
![]()
![]()

In origine postato da Flora
Io penso che a te piaccia essere rompiballe.
E a me piacciono i rompiballe, altrimenti sarebbe una noia totale...![]()
In origine postato da elettrica
vero!![]()
donne....![]()

già...In origine postato da lauraf
donne....![]()
![]()
![]()

Con te, debole di corpoIn origine postato da nordista
Ma chi sei?
DEBOLE DI MEMORIA, COME TUTTI I SINISTRI![]()
-N-![]()

A parte quando affamate e bombardate intere popolazioni, concordo.In origine postato da nordista
La cosa piu' nauseante rispetto ai comunisti e' che in materie finanziarie hanno meno principii di noi capitalisti:
-darebbero via il culo per meno, venderebbero la propria madre per meno, sempre pronti a fregare il prossimo,e cosi via.
-N-
Sono meno moralisti, però si fanno carico delle loro contraddizioni.

La natura...In origine postato da lauraf
donne....![]()

Vacanza? Giro del mondo?In origine postato da nordista
eccomi di ritorno dopo una vacanza memorabile: il giro del mondo in 9 settimane. vi sono mancato?![]()
-N-
... io invece ero sicuro che non volessi postare piu' dopo che Skarm, in una serie di post interminabili (a' la Skarm, appunto![]()
), ti aveva ridicolizzato e sputtanato (ehm....si fa per dire).
Peccato che la "ricerca discussioni" non funzia, altrimenti avrei postato il link.
Mitico anche un altro forumista che ti aveva paragonato a Ebeneezer Scrooge, personaggio tratto da "Canto di Natale" di Dickens![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...

E' tornato giusto per essere preso per il culo ora che il suo amichetto Schwarzenegger è in tremendo calo di popolarità non avendo mantenuto le promesse della campagnia elettorale...

IoIn origine postato da Sentinel
Mitico anche un altro forumista che ti aveva paragonato a Ebeneezer Scrooge, personaggio tratto da "Canto di Natale" di Dickens![]()
![]()
Me ne ricosco ampiamente la paternità![]()