Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Smontatemi

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche Berlino e' collegata no stop (3 voli al giorno) da MXP con AZ.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo voi andrebbe bene come titolo del capitolo: il differenziale delle tariffe per gli "allocchi"che comprano voli di sola andata?!?!
    Ora provo ad andare nelle agenzie di viaggio e, chiedendo un volo per Francoforte il 19 luglio senza data di ritorno, voglio proprio vedere se mi propongono di loro spontanea volontà solo A oppure A/R.
    Li denuncio se mi propogono solo A

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Tesista
    L'intera generazione di studenti Erasmus e coloro che lavorano all'estero, che stanno per lungo tempo nel paese di destinazione.
    Sto restringendo sempre di più le ipotesi per far si che ciò che ho scritto vada bene
    Si ma a livello percentuale sul totale dei passeggeri quella che tu chiami generazione di studenti Erasmus è insignificante.

Poi anche per chi lavora all'estero è difficile che venga acquistato un biglietto di sola andata.

Secondo me devi seguire i suggerimenti di FlyIce se vuoi un approccio più corretto. Lo so che sono solo 10 pagine su 300 e il tempo che hai è poco, ma le tariffe e le regole tariffarie sono un argomento spinoso.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A quanto pare stramegaspinoso! faccio che toglierle direttamente queste 10 pagine mi sa. Penso mi avrebbero smontato i prof per quelle cifre assolutamente non verosimile.
    Premetto che sono nuovo del settore, anzi, non l'avevo mai affrontato nei 4 anni di studi. Penso che si sia notato
    Allora a questo punto potrei calcolare il vantaggio per i cittadini di Berghem ad abitare nei pressi di un aeroporto con queste tariffe, piuttosto che un cristiano di Torino.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A quanto pare stramegaspinoso! faccio che toglierle direttamente queste 10 pagine mi sa. Penso mi avrebbero smontato i prof per quelle cifre assolutamente non verosimile.
    Non credo, è difficile che anche loro siano competenti negli aspetti tariffari

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che sia un target di persone che voli molto comunque... però ho troppa paura che mi saccagnino; quindi per 10 pagine pazienza
    Più che altro il lavoraccio di raccolgiere le tariffe, avrei dovuto chiedere informazioni prima sul forum

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che sia un target di persone che voli molto comunque... però ho troppa paura che mi saccagnino; quindi per 10 pagine pazienza
    Più che altro il lavoraccio di raccolgiere le tariffe, avrei dovuto chiedere informazioni prima sul forum
    Secondo me, se restringi un po' le destinazioni (te ne bastano 5/6 o poche di più) te la cavi con poco tempo !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da FlyIce
    Secondo me, se restringi un po' le destinazioni (te ne bastano 5/6 o poche di più) te la cavi con poco tempo !

Vedo ora di salvare il possibile

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro tesista,
    scrivi tutto quello che ti pare. Io come professore ti avrei già bocciato. Non si chiede un parere senza esporre un executive summary di almeno 2 pagine. A parte questo mi sembri molto sulla difensiva, pechè hai paura di esporre i presupposti del tuo studio.

Magari non è paura, ma orgoglio di avere scoperto l'acqua calda

Quindi se vuoi essere smentito, apri questo geloso cassetto che magari custodisce un vuoto empirico ben argomentato:

1. Obiettivo dello studio

2. Metodologia per pervenire agli obiettivi

3. Risultati chiave

4. Conclusioni

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Frankie45
    Caro tesista,
    scrivi tutto quello che ti pare. Io come professore ti avrei già bocciato. Non si chiede un parere senza esporre un executive summary di almeno 2 pagine. A parte questo mi sembri molto sulla difensiva, pechè hai paura di esporre i presupposti del tuo studio.

Magari non è paura, ma orgoglio di avere scoperto l'acqua calda

Quindi se vuoi essere smentito, apri questo geloso cassetto che magari custodisce un vuoto empirico ben argomentato:

1. Obiettivo dello studio

2. Metodologia per pervenire agli obiettivi

3. Risultati chiave

4. Conclusioni

Non devo certo creare l'algortimo del simplesso per fare 10 pagine di tesi su 300, era un semplice sfizietto quello che volevo togliermi. La mia tesi non è la risposta alla domanda: "perchè non partiamo tutti da bergamo che costa poco?"
    Se non fosse stato per l'ipotesi errata che un volo andata costa meno ( a livello assoluto) che volo A/R la mia analisi avrebbe avuto esito positivo; purtorppo ho scoperto che non è così.
    Ho chiesto a molti miei amici e neanche loro sapevano di ciò.
    Da che mondo e mondo se vai in birreria e prendi una mezza pinta di birra paghi 2,5 euro circa, una pinta circa 4 euro. Va bene che il prezzo aumenti meno che proporzionalmente rispetto alla quantità. Però non è che se prendo la pinta pago meno di 2,50... mi sembra follia.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito