e cos'è che ti fa tanto arrabbiare?Originally posted by El Criticon
... quasi tutta registrata ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai forniscici qualche spunto di discussione![]()
e cos'è che ti fa tanto arrabbiare?Originally posted by El Criticon
... quasi tutta registrata ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai forniscici qualche spunto di discussione![]()
Criticon, parla! Non farci stare sulle spine...![]()
Originally posted by Totila
In giro all'alba?![]()
ciccio, io sono uscita alle 7.20 stamattina ma guarda che l'alba è moooooooooolto prima..... eh!
e ora è meglio che chiudiamo l'O.T.
Io vado a letto all'alba.Originally posted by Agape
ciccio, io sono uscita alle 7.20 stamattina ma guarda che l'alba è moooooooooolto prima..... eh!
e ora è meglio che chiudiamo l'O.T.![]()
Chiudiamo l'OT.
Criticon, sei un vero amico....
![]()
... ho già inviato un PRIMO (ma non ultimo) commento a ...
... www.la7.it
questo:
<< Incredibile!
Che cosa?
La partecipazione e condotta del sedicente giornalista (mai sentito nominare sinora) - tale teodori(?) --- ammazza ahhooo che schifezza --- ha iniziato il suo intervento aggettivando quale "spazzatura" le dichiarazioni dell'ospite seduto accanto statunitense - Mr. WALTER - ???
Posso darvi un consiglio?
Evitate d'invitare specimen di questo genere ...
... a meno che non vogliate causare un ulteriore SPUTTANAMENTO del già irrimediabilmente SPUTTANATO giornalismo italiota ...
Accidenti, mai dire mai, proprio vero ... sinora non m'era ancora capitato di constatare quanto abominevolmente spregevoli possano mai essere certi sedicenti giornalisti ...
Fra l'altro, questo qui, illustre emerito... ha fatto fare l'ennesima figura di sempiterni cafoni pidocchi a tutti gli abitanti di questa penisola ... o sbaglio? >>
Firma anagrafica![]()
Segue ...

Io l'ho registrata perchè stamattina ero fuori casa dalle 7 e ho finito di vederla qualche minuto fa.
Jimmy Walter e Blondet hanno fatto un'ottima figura, mentre i vari servi del sionismo e dell'americanismo (Allam, Teodori, Jean) continuavano semplicemente a incolpare i primi di complottismo.
Walter fra l'altro si è anche quasi incazzato perchè lui dava notizie tecniche e ben dettagliate mentre i "servi del sionismo" non ribattevano sulle argomentazioni, Teodori è arrivato a dire che su queste cose non c'è bisogno di ribattere....
Il generale Jean esaltava la democrazia USA e riteneva impossibile una qualsiasi ipotesi di complotto o di oscuramento delle notizie.
Poi sul povero Magdi Allam stendiamo un velo pietoso, mentre era tutto indaffarato nel sostenere la collusione di Saddam con Al-Qaida, Blondet se la rideva sotto i baffi, o meglio sotto il pizzetto.
(procedo passo-passo, visto che sono talmente incapasso ...)
Innanzitutto: tanto di cappello all'ospite statunitense Jimmy Walter per le sue circostanziate affermazioni riguardanti le "caratteristiche tecniche", del resto ben visibili a chiunque, ovvero del modocon cui quei crolli delle torri in questione furono realizzati ...
... per me nessuna novità che vi siano giornalisti, studiosi, scienziati insomma cittadini statunitensi equipaggiati delle cosiddette palle anatomiche ... pressocché sconosciute nella stravecchia nonché stravacca europa ...
è proprio in quei genuini abitanti USA che risiede l'ultima speranza di salvare questo altrimenti imbecille pianeta dalla catastrofe finale ...
Che cosa intendo dire?
Mument ...
Un pò per volta ... oppppoooorrrrcccaaapppp ...
(continua)
![]()
Teodori ex-radicale alla corte di Pannella è attualmente professore di storia americana in non so quale università italiana.
Credo che la cattedra gli sia stata conferita "honoris causa" grazie alla sua posizione a 90° verso Washington.
Il generale Jean era ( mi pare) un fido di Kossiga.
Magdi Allam è uno stipendiato arabo da mostrare al pubblico occidentale per far vedere cme è buonoeintelligenteunarabomoderatoconcamiciaecravat ta.![]()
Una bella banda di venduti...![]()
(sta a voi intimarmi l'ALT allorquando le mie confessioni non vi entusiasmassero(?) più)
Sono deciso a continuare sino a mezzanotte pur di contribuire in qualche modo a sputtanare pidocchiosi giornalisti e generali del cazz asserviti come quelli invitati a questo dibattito cosiddetto la7-targato-tronchino-provetto-delle-neo-high-telekom-del-kazz ...
... attenzione, neh! Questi qui si fingono difensori dei legittimi diritti/doveri dei qualunquisti radio-tele-ascoltatori del cazz ...
ma...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0