Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: BLONDET sulla TV7?

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Commento nr. 3 ...

Originally posted by El Criticon
    (sta a voi intimarmi l'ALT allorquando le mie confessioni non vi entusiasmassero(?) più)

Sono deciso a continuare sino a mezzanotte pur di contribuire in qualche modo a sputtanare pidocchiosi giornalisti e generali del cazz asserviti come quelli invitati a questo dibattito cosiddetto la7-targato-tronchino-provetto-delle-neo-high-telekom-del-kazz ...

... attenzione, neh! Questi qui si fingono difensori dei legittimi diritti/doveri dei qualunquisti radio-tele-ascoltatori del cazz ...

ma...
    Vai avanti, Criticon!

El Criticon
    Ospite

Predefinito Commento nr. 4 ...

... ma intendo continuare a commentare sino a dopo mezzanotte del prossimo secolo ...

... visto che le pantegane del giornalimo italionico sembrano essere caratterizzate da servilismo di prolungata durata ... perpetuaa?

Dippppiùùù?

Ebabbbèeee ... nisciù aqccà è perfetto ...

Allora?

Ebbene, io stamani rimasi ultra-allibito nello scoprire, per la prima volta dopo aver visto decine e decine e decine di volte i filmati del crollo delle torri gemelle ... orbene?

Che vi fu anche un incredibile crollo e totale distruzione della torre NR. 7 (torre numero 7) ...

... senza che questa visibilmente fosse mai stata colpita da nessunissimo areo islamico o altrimenti pilotato o altrimenti ispirato da nessun terrorista bu$harronico ...

Come mai?

Oppppoooorrrrcccaaaappp ...

... vuto vedar che giunta l'ora è di perfezionare i miei algoritmi di perlustrazione statistica dei soliti cazz-media?

Chi di voi aveva già visto il crollo della torre numero 7?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Commento nr. 5 ...

... prima di proseguire, vorrei proprio dire che, oltre all'emblematico caso dell'italionico giornalista classe spazzatura, tale teodori (quanti FORI ha costui a quali dichiarate o incofessabili coordinate geometriche anatomiche?), anche il caso del "generale" jean NON è da trascurare...

Perché?

Bah! Non si può evitare di chiedersi come mai una "aristocratica" sofisticazzissima boccuccia come quella lì riesca mai a assurgere al militare rango di generale.

Ahooo? Trattasi veramente di classe militaresca o forse solo ... canagliesca?

Il dubbio non sembra essere tanto infondato, soprattutto dopo avere audito le cazzatielle risposte o commenti che costui ha tenuamente tentato di proferire ...

Vuto vedar che questo zovizdigadizzima bogguggia di roza in realtà altro NON è che una delle numerose ...

El Criticon
    Ospite

Predefinito Commento nr. 6 ...

... una classica boccuccia di rosa dei privilegiatissimi ranghi militari italionici ...

... classe << Generale Mani In basso - Ciulo in Alto >> ... ossia di coloro che nel giro di 24 ore prima si dichiarano fedelissimi borbonici, poi ultrafedeli piemontesi, quindi napoleonidi, poi nuovamente savoiardi, quindi risorgimentisti, poi dannunzianisti, quindi risorgimentisti, poi fascisti, quindi neofascionazisti, quindi neoreazionari-prima, poi partigaini dopo il 45 sett ... eccetera ... tutto questo nel giro di 24 ore!

Ahoooo ... bisogna ammettere che non tutti i mortali sono capaci di tali imprese ...

PER F O R T U N A ...

Insomma ... (continua)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Commento nr. 4 ...

Originally posted by El Criticon

Chi di voi aveva già visto il crollo della torre numero 7?

Quel crollo mi ha impressionato molto di più delle torri gemelle.
    Non ho mai capito perché doveva crollare e in quel modo, senza che questa fosse nemmeno sfiorata da alcunché.
    E' chiaro che gli artificieri hanno lavorato bene.

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: Commento nr. 4 ...

Originally posted by Maxadhego
    Quel crollo mi ha impressionato molto di più delle torri gemelle.
    Non ho mai capito perché doveva crollare e in quel modo, senza che questa fosse nemmeno sfiorata da alcunché.
    E' chiaro che gli artificieri hanno lavorato bene.

Anch'io ... NON posso ripeterlo ... sono rimasto assolutamente senza parole e pensiero ... proprio dopo avere visto quelle immagini ... e ancor ora mi chiedo: com'è possibile che NON le si sia mai viste prima?

La distruzione quasi istantanea della torre nr. 7?

Chi l'ha commissionò? Chi la vide prima d'oggi? Il processo del calcio-del-cazz-dal-lunedì-in-all'infinito?

Tronchetto Provino Provera della 7.com?

???

El Criticon
    Ospite

Predefinito Commento nr. 7 ...

TOT???

Almeno dammi una mano nel proseguire una coretta numerazione delle mie prossime esternaqzioni su qusesto caso del ...

Posso continuare con la nr. 8?

Ja?

Otto x otto tende a fare finocchio ...

... ecco appunto hanno invitato tale generale boccuccia di rozaq quale jEAN?

Ohhh ... maqccome sono delicatamente sensuali questi intervistatori della 7.orgasm-24-hours-a-day...

Quei due bischeri - tale multi-Fori-Teodori e bggoggia-de-rozze-generale-for-any-time-provided-slavish-enrollment ...

... insomma ... dovessi spenderci un mese intero ... mi dichiaro dosponibile a ritrasmettere agli onesti ascoltatori questo programma qui ...

V'interessa????

El Criticon
    Ospite

Predefinito Commento nr. 9?

... hey TOT?

Nemmeno tu ti vuoi compromettere?

Evvabbeeèè... pazienza ...

continuo con il mio commento nr. 9 ... o qualche altro numericamente corretto ...

CONFERMANDO, a chi mai lo dresiderasse, la mia intenzione di trascrivere, parola per parola, tutto ciò che ho (nonostante la mia sincera incredulità) udito durante questa trasmissione TV ... a men o che TV7 non ne offra qualche possibilità di ... SCARICAMENTO ...in internet (buona questa, neh?) ...

El Criticon
    Ospite

Predefinito Commento nr. 10 ...

... intanto, ma per me non è assolutamente novità ALCUNA ...

ovvero che il giornalismo italionico, tranne infinitesimali eccezioni, altro non è che REALE SPAZZATURA ... proprio come ha evocato tale TEODORI (? - mai sentito nominare prima d'oggi --- ahhooo, cerco d'informarmi presso qiualche altra serie fonte giornalistifca degna di tale nome... APPUNTO presso altri paesi ...)

... sorpresa alcuna che nessuno dei presenti --- sedicenti giornalisti --- abbia saputo rispondere o controbattere le tesi o altrimenti ipotesi suggerite dall'ospite - tale ? Jim? James? Taylor? Che il nostro eccelso esperto di spazzatura giornalistica - certamente tale TEODORI? cercava costantemente di insinuare o di fare altrimenti attribuire alle dichiarazioni dell'invitato, sin lì affiancato, tale Mister Miliardario Walter?

Cazzooooo!

Mi sarei aspettato che almeno Mr Maurizio BLONDET reagisse un pochetto più robustetto ...

... mentre, invece, che cosa mai egli disse???

El Criticon
    Ospite

Predefinito Commento nr. 11

Orbene ... appunto secondo il geniale nonché storico interprete delle faccende presubimilente avveratesi immemdiatamente prima e immediatamente dopo la distruzione delle due torri settembrine, appunto come scientificamente dimostrato da questo GENIO della giornalistica ONESTà planetaria, appunto com'è difesa da codesto eroe della verità trascontinentale, tale TEODORI - ahoooo macchè FORI chettuhai! --- nullacchévveddweèee con Cicerone ...

Insomma ... secondo questo GENIO del giornalismo MONDIALE le affermazioni e informazioni (per altro circonstanziate assai del Signor Walter ... ebbene ... secondo questo incommensurabile MONASSAQ ...

... (tale teodori - da quale cloaca sbuca fuori teodori?) fORSE da fonti tagate Tel-AAA-Viv?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima