Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto sei alto/a

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sotto i 150 cm

    0 0%
  • sopra i 150 cm

    0 0%
  • sopra i 160 cm

    13 22.81%
  • sopra i 170 cm

    25 43.86%
  • sopra i 180 cm

    17 29.82%
  • oltre 190

    2 3.51%
Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 279

Discussione: Quanto sei alto/alta ?

  1. #171
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Il fatto che continui ad esserlo anche se hai passato i quindici anni dipende solo da te, da nessun altro.
    Ok, chiusa, che di questo passo la vedo brutta. iango:
    vedila così. è una deformità. un'anomalia. un essere anormale. essere alti 1.72 è anormale? forse a 11 anni. ma dopo non più. essere di statura nanica è anormale. punto. anche se posso non pensarci o sentirmi golia in persona. punto. è qui che non capisci. fossi stupido non ci penserei e non mi tormenterei. e si. mi sto dando del non-stupido. arrogante? non credo. chiusa qua. sappi che ti voglio bene anche da boccolosa. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  2. #172
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    cmq, per una donna quello della statura non sarà mai un problema quanto può esserlo per un uomo. le donne sono sempre più fortunate.
    mentre per un uomo la bassa statura può rappresentare un handicap sociale, basti pensare anche solo al mondo del lavoro: ad esempio manager e liberi professionisti sono quasi sempre alti, spesso piuttosto alti.
    Se non sono cozze ....
    :sofico: :sofico:

  3. #173
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Ti voglio regalre un sacchetto di virgole, chissà che tu non riesca ad usarle al posto dei punti quando occorrono. :gratgrat:
    grazie. spediscimene un pacco. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  4. #174
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    primo ed imprescindibile punto. quella della principessa era una cit. devo quindi complimentarmi per aver azzeccato quella di jim ma questa te la sei persa. ma non è questo. l'hai addirittura presa per un insulto. mah. forse ci poteva anche stare la tua versione ora che ci penso. comunque un po' si. penso che. proprio perchè è durato poco. cioè fino ai 15 anni. non è cosa molto grave. magari ti sentivi male ma non credo tu ti sia sentita. per tanti anni oltretutto. così male come il sottoscritto. e non perchè gli altri siano cresciuti. ma perchè te lo ripeto se vuoi. la troppa altezza nelle donne magari è una cosa malvista nelle ragazzine. ma come hai detto tu crescendo non è più un problema. un po' come i ragazzini con la barba già folta. o uno che era in classe alle elementari con me che era più alto della mia professoressa che ho constatato dopo essere alta 1,68. no dico. alle elementari. certo. in quinta. per carità. ma pur sempre alle elementari. comunque. tornando a noi. questi sono magari casi di prematura crescita. il problema è se non cresci proprio. e da adulto sei costretto a vivere in un corpo da ragazzino. vedo mio cugino. di tredici anni. più alto di me. ora. se vuoi dirmi che il tuo è un problema sei liberissima di farlo. c'è chi si dispera per delle ciglia troppo lunghe. non fa niente. ma almeno lascia che io dica la mia sul tuo pensiero. perlomeno. credevo di poterlo fare. dato che lo scrivi qui. se non è così amen. non fa niente.
    Come ho già detto e ora ti ridico, la questione non è e non è mai stata quanto fossi alta, era solo questione di immaturità. Io ero immatura, altri erano immaturi, altri lo sono tutta la vita.
    Non era l'altezza mia o degli altri a dover cambiare. Ti ho già anche detto che non mi interessa assolutamente mettermi a far gare sul pietire, anzi.
    Vedi la percezione è tutta tua, ma in realtà sei tutto tu, sei l'immaturità e l'egocentrismo fatta persona, a meno che tu non abbia dodici anni.
    E, tra le altre cose, fossi in te l'altezza sarebbe l'ultimo dei miei problemi, ma probabilmente se fossi in te non me ne accorgerei.

  5. #175
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    ho visto ragazzine essere prese in giro da altre ragazzine per avere troppo seno. no dico. troppo seno. altre perchè non ne avevano. dentoni. orecchie troppo grandi o cosiddette parabole. ciccioni. brufolosi. occhialuti. labbroni. senzalabbra. nasi a patata. a punta. all'insù o con la gobba. ho visto gente prendersi in giro per i capelli rossi o per una pettinatura vecchio stile con la riga di lato. ho visto gente prendersi in giro perchè non aveva vestiti di marca o giacche griffate. giacche griffate col pellicciotto. ho visto gente deridere altri perchè erano lenti a correre. o perchè correvano con le gambe storte. ho visto gente prendere in giro gente troppo alta. anzi no. questa francamente mai. ma forse questo è un sogno all'incontrario. sai. di quelli di paolo rossi. ora. non posso. seriamente. dato che ho avuto la sorte di capitare nella classe più truzza e più delinquente di tutta la scuola. di averne viste parecchio. sevizie e derisioni. umiliazioni vere e proprie. niente al pari dell'articolo il o dell'aria che tira lassù soprariportati. seriamente. non per questo voglio fare l'uomo vissuto. perchè purtroppo. al contrario non l'ho fatto proprio. ho avuto delle pesanti complicazioni mentali per un certo periodo della mia vita. lo ammetto. ma confermo. essere alti potrà essere una cosa seccante (? scusate ma è difficile anche da scrivere) magari per i primi anni adolescenziali. io dovrò portarmi questa croce per la vita. forse peccherò di arroganza nel giudicare il mio un problema. per carità. i problemi son altri. ma se un qualcosa che non è un problema crea dei problemi allora si. forse è un problema. o perlomeno credo. :mmm:
    Il dileggio, a volte, è palese invidia.

  6. #176
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Viaggiante Visualizza Messaggio
    Come ho già detto e ora ti ridico, la questione non è e non è mai stata quanto fossi alta, era solo questione di immaturità. Io ero immatura, altri erano immaturi, altri lo sono tutta la vita.
    Non era l'altezza mia o degli altri a dover cambiare. Ti ho già anche detto che non mi interessa assolutamente mettermi a far gare sul pietire, anzi.
    Vedi la percezione è tutta tua, ma in realtà sei tutto tu, sei l'immaturità e l'egocentrismo fatta persona, a meno che tu non abbia dodici anni.
    E, tra le altre cose, fossi in te l'altezza sarebbe l'ultimo dei miei problemi, ma probabilmente se fossi in te non me ne accorgerei.
    chiusa qua. davvero. è una cosa di cui parlare mi interessa poco ora. se non per scherzarmi ogni tanto sul forum chiamandomi nano. davvero. non ho intenzione di ricordare oltre. e mi spiace se ho dato l'impressione di essere egocentrico o mendicante di pietà. purtroppo vi tedio con alcune questioni personali a volte. ma non c'entrate. sul serio. ora non voglio sapere altro. grazie così.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  7. #177
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Nessuno si è mai lamentato per la misura del mio seno, caro il mio....genio. :gluglu:
    Evidentemente hanno avuto la delicatezza di non fartelo notare ..... :sofico: :sofico: :sofico:

  8. #178
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    grazie. spediscimene un pacco. :giagia:
    Dico sul serio ti si legge abbastanza male.

  9. #179
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    thread allucinante

  10. #180
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quanto sei alto/alta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Evidentemente hanno avuto la delicatezza di non fartelo notare ..... :sofico: :sofico: :sofico:
    Magari non erano invidiosi...:mmm:ostridicolo:

 

 
Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto conta l'auto e quanto il pilota nelle varie epoche della F1 ?
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 13:11
  2. Quanto sei alto? (solo per maschietti)
    Di Kraut nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 22:14
  3. Aiuti Dall' Alto (molto In Alto)
    Di *MCM* nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 23:19
  4. A quanto ammonta lo stipendio più alto che avete preso?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 00:17
  5. In alto i cuori, in alto i gagliardetti...
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 00:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito