vedila così. è una deformità. un'anomalia. un essere anormale. essere alti 1.72 è anormale? forse a 11 anni. ma dopo non più. essere di statura nanica è anormale. punto. anche se posso non pensarci o sentirmi golia in persona. punto. è qui che non capisci. fossi stupido non ci penserei e non mi tormenterei. e si. mi sto dando del non-stupido. arrogante? non credo. chiusa qua. sappi che ti voglio bene anche da boccolosa. :giagia:





iango:
Rispondi Citando