sotto i 150 cm
sopra i 150 cm
sopra i 160 cm
sopra i 170 cm
sopra i 180 cm
oltre 190

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Al solito qua si cerca di essere ottimisti, con te, di farti vedere che c'è sempre una via d'uscita. C'è forse un elenco ufficiale delle altezze degne di tale nome? Non so, mai letto e francamente me ne infischio.
Ma oltre che essere basso hai una certa tendenza alla permalosità verso chi ti apprezza a dispetto della tua bassità che alla fine risulta stancante e irritante.
Passo e chiudo. :giagia:

Una volta ho visto un sito di freaks del secolo scorso (che lavoravano in circhi e cose del genere)...
Praticamente degli scherzi di natura incredibili eppure erano tutti sposati con nidiate di figli.. certo erano altri tempi però non li ha impedito di avere delle vite in un certo senso normali...
Secondo me la soluzione ai tuoi problemi (se ne hai) è buttarti nel mondo dello spettacolo :giagia:
Ultima modifica di 17N; 21-12-09 alle 12:43
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

a me non lo dicono più. ma tant'è che lo sono. non è che se la gente non ti dice che hai l'insalata tra i denti la gente non la vede. o che non ce l'hai. magari poi hai dei begli occhi. un bel naso. delle belle labbra. oh. ma cosa spunta lì? una foresta tra gli incisivi. peccato. ah. chiaro che l'insalata la togli. l'altezza non l'accresci. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

non credo di esser permaloso se cerco di dibattere in modo civile e di farti capire il mio stato. ho detto più e più volte che le donne mi conoscono per come sono di carattere. e ho anche detto che con le donne non mi chiamo nano e non mi piango addosso. e non mi autodistruggo e così via. ho detto che le donne oltretutto mi APPREZZANO per le doti in surplus. ma evidentemente ciò non basta. perchè comunque. cosa che ha detto anche nymeria. l'attrazione fisica è fondamentale. se non c'è quella è come aver l'affetto da parte di una sorella. o di un amico dello stesso sesso. o di una mamma. non so se hai capito. ora mi dirai che ci sono donne che non la pensano così. ben venga. io non le ho trovate. sarò pure sfigato io. anzi. quelle che ho conosciuto ammiravano i tipi muscolosi e andavano a conoscere quelli interessanti. che erano sempre dei tipi muscolosi. però magari anche con gli occhiali da sole. (giusto per onore di citazioni). comunque sarà. per carità. ma al giorno d'oggi. essere alto come danny de vito non è semplice. per un uomo eh. dovresti provare a capirlo. una volta. prima di dire che è così semplice andare avanti e farsi forza e cose del genere. tra l'altro cose che ho già sperimentato. il farsi forza. il non pensarci. l'essere sicuro di sè pur essendo un tappo e così via. e con questa spero che non chiudi perchè comunque sai quanto ti apprezzi. e quanto apprezzi parlare con te. se poi mi dici pure che sono permaloso però mi spiace.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..