



Ottima domanda. E del Sig. Tonino di Pietro cosa dovremmo dire?
Pure lui sta letteralmente inflazionando le varie trasmisioni con quel fazzoletto viola.
Noi non sappiamo se, per caso, lo pagano per presentarsi ma se dobbiamo scegliere tra lui e la Santanché non abbiamo dubbi su chi preferire.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.






perchè fa la fame









