Non lo so, me lo chiedo.
Questa donna non è in parlamento, è a capo di un movimento virtuale (Movimento per l'Italia) che non si è mai nemmeno presentato alle elezioni, eppure ha una sovraesposizione mediatica che nemmeno Berlusconi.
E oltretutto non in un solo programma, ma dappertutto: in Mediaset (Pomeriggio Cinque, Buona Domenica, Mattino Cinque....) e in Rai (Il Fatto del Giorno).
Ripeto: perchè? A questo punto gli altri esponenti di formazioni politiche minori dovrebbero reclamare lo stesso spazio




Rispondi Citando
repapelle:
