Quelli che non adottano energie pericoloseIn Origine Postato da diGam
E chi sarebbero questi paesi civili per te?
Quelli che non hanno il nucleare?![]()
per gli uomini e per l'ambiente.![]()
Considera POI che il petrolio è un assoluto delitto bruciarlo
essendo un composto insostituibile per moltissime
cose utili.


Rispondi Citando


