Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 228
    .
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mister_Blu

Possiamo mettere tutto in discussione, anche il diritto che uno ha ad auto-distruggersi (io non ci vedo obbiezioni fondamentali, in quanto le strutture d'aiuto esistono per chi ne vuole usufruire).
    Faccio un'altra riflessione istintiva basata sul tuo post: se un tuo vicino ti manifestasse a chiare lettere il suo diritto ad uccidersi, gli forniresti una pistola carica?

Non è una domanda diretta a te, naturalmente, solo un qualcosa su cui riflettere.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'altroieri mi sono proprio sballato: 1) Pasta e fagioli con cotiche e salsiccia di bufalotto 2) Fettuccine ai funghi porcini con pancetta soffritta, panna e parmigiano 3) mozzarella di bufala con prosciutto, olive bianche, rucola e parmigiano 4) Anatra arrosto con patate 5) Ancora mozzarella di bufala intrecciata (di altro caseificio) 6) salsiccie di bufale e filetto sulla brace con foglie di eucalipto 7) Anguria al cognac 8) Albicocche 9) Torta al babà col rum 10) Gelato alla frutta.

Vino bianco (asprinio di Aversa) e rosso (un fragolino leggero leggero). Limoncello di Sorrento, spumante. Cognac per l'anguria

Per fortuna non è venuta la finanza. Con tutti questi stupefacenti sulla tavola, minimo ci beccavamo 30 anni.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io, no'. Non lo faccio perchè credo nel dovere di assistenza tra esseri umani, per quanto è materialmente possibile fornire l'aiuto e che sià chiara la situazione d'emergenza.
    I marinai hanno il dovere di soccorrere i dispersi, vale anche per i nomadi nel deserto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito aguas è ancora vivo

contravvenzioni e galera a parte, nessuno resterebbe vivo dopo una mangiata così.
    l'avessi fatto io avrei dovuto fare 100 chilometri in bicicletta per smaltire.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    16,051
    Mentioned
    2819 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Bigas
    Mah...io fumo, i miei amici anche, siam tutti laureati, molti medici, io tiro avanti una ditta tutti i giorni dalle 7 alle 19...
    di che lerciume stai parlando? Forse ti riferisci ai nazistoidi falliti che frequenti?

Cristiano

lui frequenta il peggio della feccia neofascista, i paglaicci della destra sociale di an

http://droghe.aduc.it/php_newsshow_6938.html

Italia. Collaboratore del ministro delle Politiche Agricole fermato con cocaina

Nicola Calderone, 26 anni, commissario in Sicilia di “Azione Giovani”, l’organizzazione giovanile vicina ad Alleanza Nazionale, e componente della segreteria del ministro delle Politiche Agricole Gianni Alemanno, e’ stato fermato all’aeroporto di Fiumicino con un grammo di cocaina in tasca. Il giovane politico, che per la questione ha eletto il suo domicilio legale presso lo stesso ministero (piu’ precisamente presso la “segreteria particolare del ministro, via XX Settembre 20, Roma”), ha oggi rimesso il suo incarico di collaborazione presso il ministero.
    Secondo quanto riferisce il quotidiano “l’Unita’” nella sua edizione odierna, Calderone avrebbe stretti rapporti con un grande trafficante di droga di Palermo, Giuseppe Luca’, che sarebbe il personaggio chiave della vicenda Martello-Micciche’ (Gianfranco Micciche e’ il sottosegretario all’Economia il cui collaboratore Martello sarebbe coinvolto in traffici di droga).
    “Azione Giovani”, sull’argomento droga ha una posizione fortemente punizionista e per l’irrigidimento ancora maggiore dell’attuale legislazione italiana.

adesso dirà che calderone aveva il diritto di sniffare la coca, e di arricchire il narcotraffico, perché per motivi che si è sempre rifiutato di spiegare, faceva parte di qualche sedicente casta di superuomini nietziechiani, che hanno il diritto di vivere al di sopra delle leggi, ma che contemporaneamente si devono arrogare di imporre agli altri di imporre comportamenti che loro si guardano bene dal praticare

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    16,051
    Mentioned
    2819 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito il pulpito da cui viene la predica

In Origine Postato da Gianmario
    Io non piglio nessuna lampada, e molto probabilmente mi fumavo canne e calavo dei cartoni quando tu ancora andavi alle elementari.
    Visto che sei tanto sveglio per vedere la mia età basta che clicchi su profilo.

un tempo esistava l'odiosa figura, della puttana redenta che arrivata ad una certa età, rendendosi conto che non sarebbe più in grado di mantenersi con la prostituzione, e non essendo in grado di fare qualsiasi altro lavoro, si faceva suora, ed andava a rompere il cazzo al prossimo, per imporgli la castità, oggi esistono gli ex sconvolti e teste di cazzo, che dopo avere passato la gioventù a fare uso di droga, ed i cretini allo stadio, arrivati ad una certa età, non essendo in grado di fare alcun altro lavoro, decidono di fare i politici di professione, e rompono il cazzo agli altri, per imporre una morale e dei comportamenti che loro nella vita non hanno mai praticato

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dany.gamberini
    Pagare le tasse,innanzitutto, non le da il diritto di fare tutto in perfetta anarchia. E' un problema etico indubbiamente ma con conseguenze sul sociale, sulla sanità, sullo stato in genere. Chi si droga non è "cazzi suoi tanto il corpo è suo"...sono affari nostri che per curarlo spendiamo di più.
    Ma tu che sei una specie di monaco buddista ipersalutista che deve fare la morale a tutti perchè se no si annoia
    Facendo il ragionamento che fai tu dovremmo vietare la torta sacher perchè in dosi eccessive fa male e poi magari qualcuno diventa diabetico e poi noi dobbiamo spendere di più per curarlo!!
    Il tuo ragionamento fondamentalmente è questo !
    Poi non si capisce cosa stava facendo di cosi fottutamente annarchico il tipo a cui hai risposto con il tuo post
    Quello al massimo chiedeva il diritto di fumarsi una canna con gli amici non di fare una molotov da tirare contro la macchina di Pisanu

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mister_Blu
    Mantenere il divieto per dare un segnale della potenziale pericolosità. Non lo si fà per l'alcol o le sigarette per raggioni storiche e culturali.
    enni).
    Culturalmente le sostanze psicotrope sono usate dalla notte dei tempi. Senza andare troppo lontano, l'assenzio non ti dice niente?
    il pejote? le foglie di coca da masticare? hofmann?

Cristiano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dany.gamberini
    Pagare le tasse,innanzitutto, non le da il diritto di fare tutto in perfetta anarchia. E' un problema etico indubbiamente ma con conseguenze sul sociale, sulla sanità, sullo stato in genere. Chi si droga non è "cazzi suoi tanto il corpo è suo"...sono affari nostri che per curarlo spendiamo di più.
    Cosa intendi per anarchia? Non posso considerare il problema salute in quanto potrei fare esempi validi a non finire. Vietiamo i grassi saturi ai ciccioni? lo sai che l'obesita' e' tra le prime cause di morte negli usa? che facciamo?

Mi sai dire le statistiche sui morti per marjuana?

Il mio diritto di usare sostanze psicotrope che diritti altrui lede?

Cristiano

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Culturalmente le sostanze psicotrope sono usate dalla notte dei tempi. Senza andare troppo lontano, l'assenzio non ti dice niente?
    il pejote? le foglie di coca da masticare? hofmann?"

-> Hai già masticato foglie di coca? Questi sono dati antroplogoci. Parlavo della nostra cultura, oggi, quà. Ripeto, stavo solo dando il mio parere sulla situazione attuale. Mica voglio cantare alla gloria delle schiere di ubriaconi o di tossicodipendenti solo perchè sono italiche.

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima