Ma perchè dovete entrare con tanta veemenza negli affari personali di chi si fuma una canna .In Origine Postato da bianconero
Su questi temi a sx avete poco da parlare![]()
Nessuno ti obbligA a fumare.

Ma perchè dovete entrare con tanta veemenza negli affari personali di chi si fuma una canna .In Origine Postato da bianconero
Nessuno ti obbligA a fumare.

Beh!In Origine Postato da bianconero
La "tolleranza zero" dell'ABORTITA legge Fini è roba vostra.
Oltre a essere "roba" di "Cosa nostra"; quella con la quale, SECONDO VOI, bisognerebbere "convivere".
Io ho le MIE idee sulle "droghe" leggere che DIVERGONO dal vostro "rigore"...![]()
Governate da un lustro; con CHI ve la volete prendere se i vostri stessi ministri si fanno le piste dentro i ministeri?

Mi pare di essere stato chiaro nel 2° post di questo thread.In Origine Postato da MrBojangles
Beh!
La "tolleranza zero" dell'ABORTITA legge Fini è roba vostra.
Oltre a essere "roba" di "Cosa nostra"; quella con la quale, SECONDO VOI, bisognerebbere "convivere".
Io ho le MIE idee sulle "droghe" leggere che DIVERGONO dal vostro "rigore"...![]()
Governate da un lustro; con CHI ve la volete prendere se i vostri stessi ministri si fanno le piste dentro i ministeri?

Mi pare di essere stato chiaro nel post che hai quotato.In Origine Postato da bianconero
Mi pare di essere stato chiaro nel 2° post di questo thread.

Ma ti pare che con 0,25 grammi di hashish debba poter essere accusato di spaccio???
Ma lo sapete a cosa equivalgono 0,25 grammi??? Una cannetta!!
E la soglia per la cocaina è di 0,5grammi!!!
Il ddl Fini è una legge fatta appositamente per mandare in galera giovani per bene!
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

lei è proprio un giovin di belle speranze..il referundum ci fu per la depenalizzazione delle droghe leggere negli anni 80 e indovina chi vinse I SIIIIIIIIIII....ora ne provi un'altra di battutinaIn Origine Postato da bianconero
Perchè non ci fate un bel referendum?![]()
poi naturalmente i bigotti par suo che siedono in parlamento non ne fecero nulla ma venne fuori l'uso personale
passerà la nottata.....

ahh a "naso" potrei dire che miccichè sarà per la partecipazione "attiva"In Origine Postato da MrBojangles
In questo caso, sono certo che non vi "asterrete".
Specialmente Miccichè...![]()
![]()
passerà la nottata.....
Non vi dico neppure come la penso!In Origine Postato da nun63
ahh a "naso" potrei dire che miccichè sarà per la partecipazione "attiva"![]()
![]()
Però, dobbiamo ammettere, che le droghe leggere e non, di cui fa uso parecchio il sig.soviet, diciamo che proprio bene bene bene non fanno..
Però non buttatela sull'attacco ai governanti..sempre questo chiodo fisso....toglietevelo.In Origine Postato da nun63
ahh a "naso" potrei dire che miccichè sarà per la partecipazione "attiva"![]()
Sennò mi costringe a prendere la lista dei culattoni del csx, dei magnacci, ecc.però non vuol dire che tutto il csx è culattone e magnaccio.