Ottimo: + il popolino sinistro si droga,+ si rincoglionisce e + è controllabile e manipolabile.
Drogatevi di +,ca**o!!!![]()

Ottimo: + il popolino sinistro si droga,+ si rincoglionisce e + è controllabile e manipolabile.

Mi pare fu un referendum per non punire l'uso personale... comunque riprovate, se volete.In Origine Postato da nun63
lei è proprio un giovin di belle speranze..il referundum ci fu per la depenalizzazione delle droghe leggere negli anni 80 e indovina chi vinse I SIIIIIIIIIII....ora ne provi un'altra di battutinapoi naturalmente i bigotti par suo che siedono in parlamento non ne fecero nulla ma venne fuori l'uso personale

che bello che bello che bello.In Origine Postato da bianconero
E' una vergogna che la legge Fini non venga approvata, era un punto qualificante del programma di AN, doveva essere la prima cosa da fare.![]()
il mio argomento preferito!!!!!
dai dimmi i fantastici vantaggi della legge fini in tema di riduzione del consumo, riguardo ìl sicuro alleggerimento della di già snellissima situazione dei processi, senza parlare del legtgerissimo carico che le forze dell'ordine avranno nel combattere l'annosa e pericolosissima piaga dei quindicenni (ma anche dei professionisti) che si fanno i cannoni.
e che dire delle conseguenze sociali dei milioni di persone che grazie a questa caccia alle streghe verranno additati alla società e fortunatamente puniti come delinquenti della pessima risma.
e che dire degli altrettanto fantastici risultati che le legislazioni europee e mondiali che hanno deciso di alzare il tiro nei confronti del consumo hanno ottenuto
dai illustrami. magari cominciando dal fatto che tutti quelli che si bucano hanno cominciato colle canne (e aggiungo io col marlborino e riaggiungo io colle sigarette di cioccolato il giorno della befana).
dai che mi diverto un po' che sono tre o quattro mesi che nn se ne parla.

ahi ahi a leggere i suoi interventi lei mi sembra alquanto omofobico...che è uno dei sintomi più eclatanti di omosessualità latente...dia retta a me faccia outing e dichiari il suo amore all'uomo della vita...vedrà sarà felice e non più repressoIn Origine Postato da dany.gamberini
Però non buttatela sull'attacco ai governanti..sempre questo chiodo fisso....toglietevelo.
Sennò mi costringe a prendere la lista dei culattoni del csx, dei magnacci, ecc.però non vuol dire che tutto il csx è culattone e magnaccio.![]()
ps(lei se le cerca proprio...e quì ne trova a bizzeffe..come le dicevo contento lei di essere preso per il cu.o contenti tutti)
passerà la nottata.....
Sono piuttosto felice così. Senza l'amore di un altro uomo. Non volevo dare troppo sfogo alla sua verve tragicomica; mi scuso con gli altri del forumIn Origine Postato da nun63
ahi ahi a leggere i suoi interventi lei mi sembra alquanto omofobico...che è uno dei sintomi più eclatanti di omosessualità latente...dia retta a me faccia outing e dichiari il suo amore all'uomo della vita...vedrà sarà felice e non più represso![]()
ps(lei se le cerca proprio...e quì ne trova a bizzeffe..come le dicevo contento lei di essere preso per il cu.o contenti tutti)

ehh lo so lei è fortunato..lei non ne ha bisogno, dopo quella caduta nella vasca degli acidi quando era piccolino...In Origine Postato da Dragonball
![]()
ps(sveglia la cocaina è tutta roba vostra ed è quella che si pippa il cervello...svegliaaaaa..ah dimenticavo impossibile, l'effetto dell'lsd (quello nella vasca) è irreversibile)
passerà la nottata.....

ma guardi lei sta deliziando un pò tutti su questo forum...non solo me...In Origine Postato da dany.gamberini
Sono piuttosto felice così. Senza l'amore di un altro uomo. Non volevo dare troppo sfogo alla sua verve tragicomica; mi scuso con gli altri del forum![]()
passerà la nottata.....
[QUOTE]In Origine Postato da durrutibus
[B]che bello che bello che bello.
Non volevo intervenire ma mi costringe. Si dà il caso che una grossa percentuale, non ricordo ma vicina al 90%, di coloro che fanno uso di cannabis, ha provato almeno una volta una droga diciamo più forte.
Ma al di là di questo, sono piuttosto convinto che sia giusto fermare i minorenni che fanno uso di droghe (leggere o pesanti che siano) e avvertire di conseguenza i genitori. D'altronde lo facciamo per chi non usa il casco, perchè mai non dovremmo farlo per le droghe?
C'è solo lei, che dovrebbe lavorare a 40 anni, invece di scrivere qua.In Origine Postato da nun63
ma guardi lei sta deliziando un pò tutti su questo forum...non solo me...![]()

[QUOTE]In Origine Postato da dany.gamberini
[B]a parte che sulla legge sul casco potremmo parlarne per ore....In Origine Postato da durrutibus
che bello che bello che bello.
Non volevo intervenire ma mi costringe. Si dà il caso che una grossa percentuale, non ricordo ma vicina al 90%, di coloro che fanno uso di cannabis, ha provato almeno una volta una droga diciamo più forte.
Ma al di là di questo, sono piuttosto convinto che sia giusto fermare i minorenni che fanno uso di droghe (leggere o pesanti che siano) e avvertire di conseguenza i genitori. D'altronde lo facciamo per chi non usa il casco, perchè mai non dovremmo farlo per le droghe?
problema: ammesso e non concesso che la percentuale sia vera potrei rispondere che sono comunque dati non incrociabili in quanto appartenenti ad insiemi diversi ed il nesso di causalità (fumo erba quindi tiro coca) è impossibile da dimostrare in quanto inesistente.
i minorenni. paradossalmente questo è uno dei motivi per il quale wsono super antiproibizionista:
a) la reperibilità delle sostanze è facilissima
b) l'innalzamento delle pene e la punizione del semplice consumo funzionano pochissimo come deterrente
c) il fascino del proibito persiste ed anzi aumenta
d) c'è la possibilità che oi prezzi al mercato nero (chiamiamoloi così) aumentino in quanto c'è un aumento del rischio per gli operatori di questo mercato... con ovvio incremento di entrate per le mafie.
e) senza alcun controllo dello stato del mercato della droga chiunque (minorenni compresi) può drogarsi.
sono ben contento che intervenga. è un anno che cerco (invano)qualcuno con un minimo di preparazione in materia che sia proibizionista. nn mi deluda.