Rif: "Botta e risposta" su Youtube
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerry
Basta con i discorsi del cazzo sulla nuova generazione che sarebbe peggio della vostra,è esattamente uguale. Anche i vostri genitori quando uardavano voi dicevano "le nuove generazioni questo e quello". Si drogano oggi e si drogavano ai vostri tempi,si ubriacano oggi e si ubriacano ai vosti tempi,non sono rispettosi verso gli anziani come non lo erano ai vostri tempi.
Mi viene in mente il gruppo di FB "Io alla tua età... "non facevi un cazzo,zitto!" " :D
he no, la mia generazione era più violenta, il politically correct nemmeno si sapeva cosa fosse! ora, e lo vedo ogni giorno, sono più bravini, più mollaccioni...noi ci picchiavamo a sangue sempre, oggi la violenza è una cosa da grezzi...noi giocavamo in strada e facevamo cose pazze, i ragazzini oggi giocano a casa con la playstation...tutte cose innegabili
Citazione:
Perdu
he no, la mia generazione era più violenta, il politically correct nemmeno si sapeva cosa fosse! ora, e lo vedo ogni giorno, sono più bravini, più mollaccioni...noi ci picchiavamo a sangue sempre, oggi la violenza è una cosa da grezzi...noi giocavamo in strada e facevamo cose pazze, i ragazzini oggi giocano a casa con la playstation...tutte cose innegabili
Allora i telegiornali mentono quando parlano di bullismo e allarme violenza tra i giovani. :giagia:
Citazione:
Perdu
Si picchiano anche oggi,eccome. Esattamente come si faceva vent'anni fa.
Citazione:
Rexal
Allora i telegiornali mentono quando parlano di bullismo e allarme violenza tra i giovani. :giagia:
no, dicono la verità! anche prima c'erano i prepotenti, ma c'era più gente che reagiva, quindi la loro vita era più difficile! :D
ora, con le mamme che insegnano a non reagire (che idiote...se uno non si fa rispettare, nemmeno si rispetta!), con la scuola che ti dice di fare da delatore, è una pacchia per i prepotenti!
semmai c'è da dire che essendo più vigliacchi, magari usano il coltellino, al posto delle mani
Citazione:
Gerry
no no no...meno per non dire assolutamente meno!!! ohhh io io 33 anni, il fratellino del mio amico e coetaneo ne ha 19, tanto per fare un esempio, e le loro vite sono state completamente diverse! stessa scuola, ma fauna diversa! :D le risse in 50 davanti alla scuola media sono solo un lontano ricordo...
Citazione:
Perdu
no, dicono la verità! anche prima c'erano i prepotenti, ma c'era più gente che reagiva, quindi la loro vita era più difficile! :D
ora, con le mamme che insegnano a non reagire (che idiote...se uno non si fa rispettare, nemmeno si rispetta!), con la scuola che ti dice di fare da delatore, è una pacchia per i prepotenti!
semmai c'è da dire che essendo più vigliacchi, magari usano il coltellino, al posto delle mani
Hai ragione, un tempo si praticava anche la tauromachia, e il delitto per motivi d'onore non era punito...peccato che non ci siano piu' queste usanze di una volta..
Citazione:
blob21
Hai ragione, un tempo si praticava anche la tauromachia, e il delitto per motivi d'onore non era punito...peccato che non ci siano piu' queste usanze di una volta..
peccato davvero :piango:
Citazione:
Perdu
.noi ci picchiavamo a sangue sempre
Adesso si spiegano tante cose sul tuo conto...:D
Citazione:
Gerry
(da leggere con accento casteddaio)
- Mammaaaa, si picchianoooo
- Eh, lasciali picchiare!
- No, mamma si picchiano a noi!
:D
Citazione:
blob21
Adesso si spiegano tante cose sul tuo conto...:D
assolutamente normale che i bambini si picchino, ovunque e da sempre...:D non c'era bisogno dello psicologo e ci si sfogava! ora vengono tutti "castrati" e sono frustrati...a mio figlio insegnerò la massima sarda...no circhist a nemus, ma chi ti circant, fai-tì agatai :D non cercare nessuno, ma se ti cercano, fatti trovare...
è anormale chi ha fatto la vita come la tua nella bambagia della napoli bene...che ha prodotto "il mostro" che sei tu ora! :D