Darwin GVA-LUG dirottato a MXP ........ perchè?

Darwin GVA-LUG dirottato a MXP ........ perchè?

Ciao Landing!
Non so che sia successo, ma si tratta del volo 0D 015 partito da LUG proprio con destinazione MXP.
O, almeno, questo è quanto danno sui "tabelloni" dell'aeroporto...
Ciao,
Chris
Chris76

Non ci capisco più nulla
SEA lo riporta come LUG-MXP-OLB , però il sito di Darwin indica il 015 come GVA-LUG!![]()

Credo abbiano fatto un po' di confusione...
Il volo 015 è proprio il GVA-LUG di metà giornata, regolarmente atterrato ad Agno verso le 13.30 .
Il volo giunto a MXP è, come hai scritto, uno strano LUG-MXP-OLB.
Il perché di questo scalo, per ora, è un mistero...
Ciao,
Chris
Chris76

Il volo ferma a MXP dato che un componente del CDA della EnzinoAir aveva fretta dio riabbracciare i suoi cari dopo aver depositato in un rinomato istituto bancario luganese gli introiti del mese relativo alle prevendite di Giugno, tutto regolare comunque.

Confermo, tutto regolare... ma la prossima volta vado in macchina: faccio più in fretta, e alla frontiera di Gaggiolo non vagliano le borse ai raggi X come in aeroporto.In Origine postato da I-TIGI
Il volo ferma a MXP dato che un componente del CDA della EnzinoAir aveva fretta dio riabbracciare i suoi cari dopo aver depositato in un rinomato istituto bancario luganese gli introiti del mese relativo alle prevendite di Giugno, tutto regolare comunque.
Marco
Fleet Manager
Enzinoair.com

Be capisco...anche se al ritorno a MXP la borsa dovrebbe esser vuota...no?![]()
Hub Manger of EnzinoAir

Non proprio... oltre al cioccolato e agli orologi, ho iniziato a contrabbandare la materia prima per il catering delle rotte "Enzo Fox"In Origine postato da I-TIGI
Be capisco...anche se al ritorno a MXP la borsa dovrebbe esser vuota...no?![]()
Hub Manger of EnzinoAir
Marco
Fleet Manager
Enzinoair.com

Ah, ok, ora è tutto + chiaro!
Ciao!
Chris
Chris76

Bene bene, mi raccomando per il materiale EA-FOX chiudilo nel ns. bunker segreto di Bresso...!
Ieri sera il presidente e' riuscito a passare i varchi di sicurezza di LIN senza alcun controllo document ie carta d'imbarco...una vera fox Enzino eh?
Gianfranco
Hub Manager
EnzinoAir