Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Certo che è giusto. Senza detentori, non c'è più commercio.
    Quoto!

  2. #22
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Sempre sulla pedofilia ...

    In origine postato da thematrix
    è una stronzata
    scusate ma se io cho la foto di una diciassettenne nuda che mi devono arresta per caso?

    certo però se si tratta di bembini allora il discorso è diverso...lì l'arresto e sacrosanto e bisognerebbe pure gettare le chiavi
    Sei il solito pirla, avere la foto di una diciassettenne nuda non è pedofilia. Di una tredicenne magari si ma di una diciassettenne proprio no.

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Flora
    Visionandole credo che in un certo senso tu le abbia accettate...come avevo scritto tempo fa, l'unico modo valido per evitare di dare rilevanza a certe cose è boicottandole. Se non suscitano interesse viene a mancare il motivo per creare certe schifezze.
    io non l'ho accettato,quel film mi ha fatto profondamente schifo.
    Peraltro scaricando da internet non arricchisci nessuno

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Sempre sulla pedofilia ...

    In origine postato da Gianmario
    Sei il solito pirla, avere la foto di una diciassettenne nuda non è pedofilia. Di una tredicenne magari si ma di una diciassettenne proprio no.
    Art. 600-quater - (Detenzione di materiale pornografico). Chiunque, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 600-ter, consapevolmente si procura o dispone di materiale pornografico prodotto mediante lo sfruttamento sessuale dei minori degli anni DICIOTTO e' punito con la reclusione fino a tre anni o con la multa non inferiore a lire tre milioni".

  5. #25
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    quando mi sono scaricato il film "Mondo cane" mi sono reso complice delle violenze fatte agli animali in quel film?
    Sono in difficoltà, perché "Mondo cane" ha velleità artistiche e documentaristiche. Cosa che non si può dire per i filmini amatoriali dei pedofili.
    Personalmente, non riterrei esecrabile un bel taglio di forbici (per quanto difficilmente realizzabile visto il "ritardo") per quel film e affini.

    La mia risposta, del tutto insufficiente, è: probabilmente no.

  6. #26
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    blob sei il solito schifosissimo napoletano lercio.Dopo questo 3d hai ancora il coraggio di fare morale a qualcuno merda pedofilo-incestuosa ?

    Tagliamo a pezzi con il machete i pedofili e i loro difensori-sostenitori!

  7. #27
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    io non l'ho accettato,quel film mi ha fatto profondamente schifo.
    Peraltro scaricando da internet non arricchisci nessuno
    Non dubito che ti abbia fatto profondamente schifo, Blob, ma ti ha creato la curiosità di vederlo. Che è poi quello a cui mira chi fa quel genere di film: tu non l'hai comprato, qualcun altro potrebbe essere indotto a farlo.
    La stessa cosa per i filmini porno con i minori...cerca di capire dove voglio arrivare e perchè ritengo che anche la semplice visione debba essere punita.

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    blob sei il solito schifosissimo napoletano lercio.Dopo questo 3d hai ancora il coraggio di fare morale a qualcuno merda pedofilo-incestuosa ?

    Tagliamo a pezzi con il machete i pedofili e i loro difensori-sostenitori!

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh poiche' normalmente non c'e scritta l'eta della pulzella/o in questione nel "materiale" risulta assai difficile poter classificare anche il medesimo in eta' post-puberale ovvero sopra i 12/13 anni.

    Direi che l'ipotesi di reato potrebbe avere effettivamente una rilevanza giuridica recepibile in caso di persone prepuberi.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  10. #30
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    blob sei il solito schifosissimo napoletano lercio.Dopo questo 3d hai ancora il coraggio di fare morale a qualcuno merda pedofilo-incestuosa ?

    Tagliamo a pezzi con il machete i pedofili e i loro difensori-sostenitori!
    Se ne sta discutendo molto pacatamente, Gianmario...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-13, 22:19
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-13, 23:10
  3. Lega Cattolica USA: la pedofilia non sempre e' abuso
    Di anarchico_dissacratore nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 19:44
  4. Test sulla pedofilia.
    Di merello nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-10, 07:38
  5. Test sulla pedofilia.
    Di merello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 08:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito