Sono andato a vedermi la galleria fotografica.
In effetti il Premier mi sembra un pò patito e malinconico, nonostante la voglia di risultare affabile ed ospitale.
I commenti della stampa britannica sono stati taglienti
http://news.scotsman.com/topics.cfm?...5&id=956362004
ma sembra che l'ipotesi dell'intervento tricologico abbia attenuato i toni negativi
http://straitstimes.asia1.com.sg/wor...68365,00.html?
http://news.scotsman.com/topics.cfm?...5&id=973852004
Il paragone del Premier con un generale romano innamorato di canzoni napoletane e fuochi d'artificio non è stato da meno dell'altro articolo del Daily Mail "A lesson in taste for the Blair".
http://www.dailymail.co.uk/pages/dms...ery=berlusconi
Tutto sommato la vicenda mi sembra sfumata.
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...llacert/9.html





Rispondi Citando

