Pagina 15 di 44 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 433

Discussione: Il dopo Berlusconi

  1. #141
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a noi fa molto piacere che la graniti

    scriva quello che meglio crede e lo invii alla voce. Quando diverrà lei il segretario del partito, sarà pubblicata immediatamente. Fino a quel momento sarà pubblicata, come tutti, secondo le esigenze del giornale.

  2. #142
    Golia
    Ospite

    Predefinito

    Anch'io una volta ho aspettato quasi mezz'ora prima che mi pubblicassero l'editoriale, ma non ho fatto storie perchè capisco che i tipografi hanno le loro esigenze, dovevano cercare un articolo da cancellare per lasciar posto al mio ma erano tutti filoberlusconiani e hanno fatto molta fatica per trovarne uno neutro da eliminare.

  3. #143
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito povero golia

    se c'è un consigliere nazionale che la voce ha proprio censurato sei tu, tanto che sei trasmigrato all'opinione!

  4. #144
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2003
    Località
    centro Italia
    Messaggi
    2,800
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuvola ha ragione,

    Se un Consigliere Nazionale invia un contributo scritto alla Voce(che sia o meno farina del suo sacco )è giusto che compatibilmente con le esigenze del giornale, venga pubblicato.
    Poi naturalmente ,va da se che nel merito l'intervento lo si può condividere o meno.
    E poi caro Mac,ti pare che l'ufficio censura della Pravda Repubblicana si metta in moto per un articolo qualunque?

    omar proietti

  5. #145
    Golia
    Ospite

    Predefinito Re: povero golia

    Originally posted by calvin
    se c'è un consigliere nazionale che la voce ha proprio censurato sei tu, tanto che sei trasmigrato all'opinione!
    l'Opinione delle Libertà è e rimane la casa madre del pensiero FiloBerlusconiano, modestamente, e poi non me ne ero mai neanche andato via da Arturo.

    Comunque un minimo di riconoscenza per i miei memorabili editoriali non guasterebbe, caro Calvin.

  6. #146
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito infatti, caro golia,

    per me sei un mito. Ma ti leggo più volentieri sull'opinione che sulla voce.

  7. #147
    Golia
    Ospite

    Predefinito

    Grazie, Calvin, vedrai che un giorno ti porterò con me allì'Opinione.

    Io sarò il tuo Buttiglione e tu sarai il mio Catone.

  8. #148
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sarebbe ora che facessi

    un po di soldi, caro Golia! A noi i soldi piacciono, mica siamo comunisti!

  9. #149
    Golia
    Ospite

    Predefinito

    Io li ho già fatti, solo che se non siamo comunisti di certo siamo edonisti, i soldi purtroppo non bastano mai.

  10. #150
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito lo sappiamo, lo sappiamo

    io invece, guarda un po', li ho spesi tutti!

 

 
Pagina 15 di 44 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi dopo Berlusconi : un operazione di marketing
    Di C@scista nel forum Conservatorismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-12, 12:51
  2. Pdl: Velina Rossa, Dopo Berlusconi Marina Berlusconi?
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 21:54
  3. Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 21:39
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-11, 08:34
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 13:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito