scriva quello che meglio crede e lo invii alla voce. Quando diverrà lei il segretario del partito, sarà pubblicata immediatamente. Fino a quel momento sarà pubblicata, come tutti, secondo le esigenze del giornale.


scriva quello che meglio crede e lo invii alla voce. Quando diverrà lei il segretario del partito, sarà pubblicata immediatamente. Fino a quel momento sarà pubblicata, come tutti, secondo le esigenze del giornale.
Anch'io una volta ho aspettato quasi mezz'ora prima che mi pubblicassero l'editoriale, ma non ho fatto storie perchè capisco che i tipografi hanno le loro esigenze, dovevano cercare un articolo da cancellare per lasciar posto al mio ma erano tutti filoberlusconiani e hanno fatto molta fatica per trovarne uno neutro da eliminare.


se c'è un consigliere nazionale che la voce ha proprio censurato sei tu, tanto che sei trasmigrato all'opinione!


Se un Consigliere Nazionale invia un contributo scritto alla Voce(che sia o meno farina del suo sacco)è giusto che compatibilmente con le esigenze del giornale, venga pubblicato.
Poi naturalmente ,va da se che nel merito l'intervento lo si può condividere o meno.
E poi caro Mac,ti pare che l'ufficio censura della Pravda Repubblicana si metta in moto per un articolo qualunque?
![]()
![]()
omar proietti
l'Opinione delle Libertà è e rimane la casa madre del pensiero FiloBerlusconiano, modestamente, e poi non me ne ero mai neanche andato via da Arturo.Originally posted by calvin
se c'è un consigliere nazionale che la voce ha proprio censurato sei tu, tanto che sei trasmigrato all'opinione!
Comunque un minimo di riconoscenza per i miei memorabili editoriali non guasterebbe, caro Calvin.


per me sei un mito. Ma ti leggo più volentieri sull'opinione che sulla voce.
Grazie, Calvin, vedrai che un giorno ti porterò con me allì'Opinione.
Io sarò il tuo Buttiglione e tu sarai il mio Catone.


un po di soldi, caro Golia! A noi i soldi piacciono, mica siamo comunisti!
Io li ho già fatti, solo che se non siamo comunisti di certo siamo edonisti, i soldi purtroppo non bastano mai.


io invece, guarda un po', li ho spesi tutti!