Non mi interessa quello che ti auguri.Originally posted by brunik
Ti rispondo io, velocemente: non avranno nessun deputato.
Chiedevo della collocazione del PRI nello schieramento politico.


Non mi interessa quello che ti auguri.Originally posted by brunik
Ti rispondo io, velocemente: non avranno nessun deputato.
Chiedevo della collocazione del PRI nello schieramento politico.


Non è un mio augurio, è una previsione dello stesso Calvin, che è un dirigente del PRI. Questi restano nel centrodestra, fedelissimi di Berlusconi, e per lui sono disposti a perdere tutte le candidature.Originally posted by aguas
Non mi interessa quello che ti auguri.
Chiedevo della collocazione del PRI nello schieramento politico.
Diglielo tu, Calvin, quanti deputati hai previsto per il centrodestra e per il PRI nella prossima legislatura.


... chiediti piuttosto dove intende andare quello che e' rimasto del mondo Radicale ...Originally posted by aguas
.... Una domanda molto ignorante. Dove sta andando il PRI in vista delle prossime eleziomni politiche?....


Scusate, cosa vuol dire il lemma "peripatetica" ?


Brunik ... e' una cosa molto simile alle tue ... seghe mentali .... nel senso che "peripatetica" e' un eufemismo di "donna da marciapiede" ... cosi' come "sega mentale" ... per te e' un eufemismo di ... "non capisci un cazzo di politica" ....


E io che pensavo che i peripatetici fossero gli allievi di Aristotele così chiamati perchè passeggiavano intorno (perì) al cortile (patio) ascoltando e discutendo con il Maestro, un po' come io faccio con te, Nuvolarossa.
Grazie nuvola per il nuovo lemma che mi hai insegnato.


... certo, pensavi giusto ... ed e' proprio per queste che le puttane che solitamente passeggiano a bordo strada ... si possono definire ... eufemisticamente ... peripatetiche .... solo che la loro "speculazione" non e' di ordine filosofico .... e' una speculazione molto piu' prosaicamente ... del cazzo ....Originally posted by brunik
.... E io che pensavo che i peripatetici fossero gli allievi di Aristotele così chiamati perchè passeggiavano ....


Certo, è un gran bell'eufemismo quello di chiamare le puttane peripatetiche.
![]()
UN GRUPPO DI PUTTANE PERIPATETICHE DISCUTE DI FILOSOFIA CON IL MAGNACCIO


...


e nei gusti sembri seguire Zapatero.
Tex Willer