Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 433

Discussione: Il dopo Berlusconi

  1. #231
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,026
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ah, sulla fiducia al governo dell'UDEUR non ci giurerei troppo.

    Gli UDC stanno tentando di liberarsi del Berlusca per candidare Casini nel 2006, speriamo che il Cav. Patacca rimanga in sella.

    Secondo me puntano a un governo tecnico con Casini, però ci stanno la Lega e Berlusca da convincere, mica è così semplice convincere uno come Berlusca a farsi da parte.

    Putacaso un sondaggio uscito proprio oggi dice che con Casini leader la CDL fregherebbe un 10% di voti all'Unione.

  2. #232
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jan 2005
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E allora ben venga Casini, perche' no.
    Mi sembra una persona ragionevole e non l'ho mai visto fare scazzate e parlare a vanvera.
    Non mi piace il suo modo pretesco pero', anzi che Prodi, mi va bene anche lui.
    Grazie.

  3. #233
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,026
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    A voi antropologicamente antiprodiani vi va bene tutto, ormai lo abbiamo capito che vivete nella faziosità e nell'irrazionalità.

    Pero' c'è il problemino Lega e Berlusca, cosa gli racconta il Bossi ai suoi, che non si fa la più la famosa devoluscion e si appoggia pure l'allievo di Forlani?



    Amici, per la massa di disperati che è la CDL non c'è alternativa al Berlusca, grazie al cielo.

  4. #234
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,026
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Una bella soluzione sarebbe un governo Casini appoggiato dall'Unione e dall'UDC, poi nel 2006 l'UDC entra nell'Unione al posto di Bertinotti.

    Voi repubblicani non vi vogliamo, restate all'opposizione senza deputati con gli avanzi del Berlusca a piagnucolare contro il regime di Prodi, sia chiaro.

  5. #235
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jan 2005
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by david777
    Se il Cavaliere avesse semplicemente tagliato del 50% il costo dei carburanti, tasse e servizi, all'inizio del suo secondo governo, avrebbe sì indotto l'Italia a perdonargli il conflitto d'interesse in nome di un reaganismo illuminato.
    Guarda che se avesse fatto tutto questo il Berlusca, i sindacati e i massimalisti riuniti avrebbero messo a fuoco e fiamme tutta la penisola.
    La loro strategia e' semmpre stata quella di urlare contro il diavolo.
    Avrebbero detto che questi tagli mettevano in ginocchio tutta la rete di distribuzione dei carburanti e mettevano in ginocchio tutto il terziario, con ricaduta su tutte le attivita' indotte e collasso dell'intera economia.
    Insomma, se Berlusca fa uno sternuto, questi massimalisti del piffero si mettono a gridare all' Italia intera che sta spargendo i microbi dell'asiatica tutt'attorno per ammorbare il popolo italiano
    Grazie.

  6. #236
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,026
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito



    I massimalisti hanno urlato anche contro la Legge Cirami e la Legge Gasparri (e pure il Presidente della Repubblica ha urlacchiato), se è per questo, ma Berlusconi non si è fatto mica impressionare e ha tirato dritto e ha portato a compimento le fondamentali riforme che gli stavano a cuore.

    Quindi cerchiamo di risparmiarci tutto sta leggenda delle masse urlanti che non lascerebbero lavorare Berlusconi.

  7. #237
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,026
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brunik
    Ah, sulla fiducia al governo dell'UDEUR non ci giurerei troppo.

    Gli UDC stanno tentando di liberarsi del Berlusca per candidare Casini nel 2006, speriamo che il Cav. Patacca rimanga in sella.

    Amici, a quali cambiamenti puntano secondo voi gli amici dell'UDC ?


    Governo: Follini, a Cdl chiediamo novita' e cambiamento
    14/04/2005 - 172
    Non ci rassegnamo a vittoria di Prodi e sinistra
    (ANSA) - ROMA, 14 APR - 'Alla maggioranza chiediamo di scommettere sulla novita' e sul cambiamento': sono le poche parole di Follini dopo il vertice della Cdl. 'Siamo tra quelli che non si rassegnano che a Palazzo Chigi vadano Prodi e la sinistra', dice ai giornalisti, invitandoli ad aver pazienza: 'Domani c'e' la direzione, abbiate un po' di pazienza...', dice il segretario dell'Udc rientrando a Palazzo Chigi.



    revolucciòn

  8. #238
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jan 2005
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Davide, ci sei sulla chat?
    Grazie.

  9. #239
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jan 2005
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma, e' crisi o non e' crisi?
    Grazie.

  10. #240
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,026
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,817
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    E' violenza gratuita.


    BERLUSCONI ESCLUSO NEI QUARTI DI FINALE: E' VIOLENZA BANANAS

 

 
Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi dopo Berlusconi : un operazione di marketing
    Di C@scista nel forum Conservatorismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-12, 12:51
  2. Pdl: Velina Rossa, Dopo Berlusconi Marina Berlusconi?
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 21:54
  3. Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 21:39
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-11, 08:34
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 13:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito