Ah, sulla fiducia al governo dell'UDEUR non ci giurerei troppo.
Gli UDC stanno tentando di liberarsi del Berlusca per candidare Casini nel 2006, speriamo che il Cav. Patacca rimanga in sella.
Secondo me puntano a un governo tecnico con Casini, però ci stanno la Lega e Berlusca da convincere, mica è così semplice convincere uno come Berlusca a farsi da parte.
Putacaso un sondaggio uscito proprio oggi dice che con Casini leader la CDL fregherebbe un 10% di voti all'Unione.




Rispondi Citando
2 
