Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 178

Discussione: EMBARGO alla Spagna

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: EMBARGO alla Spagna

In Origine Postato da GENYO

Non è possibile alcun confronto con la presunzione, le offese, i pregiudizi.

Come hai rilevato non ho risposto a nessuno dei tuoi post, tu DEVI mettere via la tua presunzione enorme e le offese, questo per iniziare.
    In più, il tema del 3D è la legge spagnola di affido dei bambini a coppie gay.

Il tema non sono io o i miei ipotetici o presunti limiti.

Se hai argomenti e ritieni di confrontarli stando nel merito puoi trovare un dibattito.

Se esponi solo i TUOI limiti non posso fare niente, rivolgiti altrove.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per me Genyo ha fondamentalmente ragione ...

Quindi è chiaro che lei comunista Flenzi è favorevole all'affido di bambini a coppie gay, lo abbiamo capito. Adesso può dedicarsi ad altro auguri.
    Che lei abbia capito qaulcosa mi sembra molto strano, per il resto si ricordi caro padagno che lei e' meno di niente e non e' certo nella posizione di dire agli altri cosa devono o non devono fare, se ha un cane provi a dare degli ordini a lui.....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy ..... POVERA PATRIA MIA...........!

Il tema è se a costoro possano essere affidati dei bambini.
    Il tema è che la Spagna, andando contro natura lo ha sancito legalmente.
    Il tema è se la sinistra di questo stato marionetta dovesse vincere le prossime elezioni produrrà un degrado ancora peggiore di quello spagnolo, costoro giocano al ribasso, la loro società DEVE essere schifosa e terribilmente problematica così loro stanno sempre a gestire la enorme sfiga che producono.

.......................... Purtroppo è anche il mio "terrore"........... DALLA PADELLA bananas (serva di Mordor :ò ) ............. ALLA BRACE unionista (degradata e immorale ) ................ ...............!

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per me Genyo ha fondamentalmente ragione ...

In Origine Postato da FLenzi
    Che lei abbia capito qaulcosa mi sembra molto strano, per il resto si ricordi caro padagno che lei e' meno di niente e non e' certo nella posizione di dire agli altri cosa devono o non devono fare, se ha un cane provi a dare degli ordini a lui.....

Lei comunista Flenzi è stato dichiarato morto dalla storia ed i morti non vanno da nessuna parte.

La Storia non torna indietro. Si dedichi ad altro non è un ordine è un invito.

Lei non ha strumenti intellettuali per capire i fenomeni e soprattutto fatti gravissimi come quello perpetrato dal gangster zapatero.

Lei vive nel mondo dell'illusione e non sa niente di niente.

Lei è intellettualmente povero ed è la povertà peggiore.

Non mi interessa una polemica personale con lei quindi si dedichi ad altri (è un invito). Grazie.

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Un idea per il "programma" dell'UNIONE......

......................

In Italia ci sono circa 80.000 bambini in istituti e la domanda di famiglie normali di affido supera moltissimo l'offerta, continuano ad essere relegati in quei luoghi per interessi corporativi ed inefficenza dello stato italiano.

.................. Perchè la legge sulle adozione di bambini italiani prevede che tu debba essere GIOVANISSIMO e RICCHISSIMO ( quindi o riesci a garantire la villa con piscina o il bambino DEVE rimanere in orfanotrofio ) .............. Risultato ............... Gli italiani vanno ad adottare i bambini del terzo mondo (per i quali non sono previste queste folli norme restrittive) ................ Scusate cara sinistra........... Se vincerete le elezioni ............... Perchè non cambiate la vigente normativa e invece di permettere ad un Gay (magari radical e ricco) di "adottare" .............. NON CONCEDETE LA STESSA POSSIBILITA' AD UN OPERAIO................ .................. ???

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per me Genyo ha fondamentalmente ragione ...

Lei comunista Flenzi è stato dichiarato morto dalla storia ed i morti non vanno da nessuna parte.

La Storia non torna indietro. Si dedichi ad altro non è un ordine è un invito.

Lei non ha strumenti intellettuali per capire i fenomeni e soprattutto fatti gravissimi come quello perpetrato dal gangster zapatero.

Lei vive nel mondo dell'illusione e non sa niente di niente.

Lei è intellettualmente povero ed è la povertà peggiore.

Non mi interessa una polemica personale con lei quindi si dedichi ad altri (è un invito). Grazie.
    Io sono vivissimo e faccio i dovuti scongiuri verso le sue dementate.
    Proprio perche' las toria non torna indietro ma si ripete faccia molta attenzione.

Io vivo in Toscana in un mondo piu' che reale ed intelletualmente credo di essere 10000000000 di volte superiore ad un padagno fondamentalista come lei, lei che vuole obbligare le persone a fare sesso come crede lei e tutto cio' perche' lei e' un povero represso, dia retta a me dia sfogo alle sue fantasie, meglio gay e simpatico che falso etero imbecille, retrogrado e fondamenstalista.

Le ripeto non si preoccupo di cosa mi devo occupare io, si preoccupi dell sua salute mentale e veda di non romperci piu' le balle.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: EMBARGO alla Spagna

L'embargo andrebbe applicato da tutti quei paesi cosidetti civili che hanno a cuore la sorte ed i diritti dei bambini ad avere un padre ed una madre e non una coppia gay.

L'embargo andrebbe esteso anche verso tutti quei paesi che consentono la innaturale adozione di bambini a coppie gay.

Tutti i prodotti spagnoli vanno boicottati dalle persone responsabili e sane di mente, vacanze incluse.

Invito coloro che condividono questo messaggio a diffondere ovunque il boicottaggio di tutto ciò che sia spagnolo.

Il mondo capovolto dei massoni alla Zapatero non deve passare.

Questo è uno dei tanti pericoli in cui ci troveremmo se la "sinistra" dovesse vincere le prossime elezioni.

Non passeranno.
    Gia' detto in un'altra discussione, ma ripeto anche qui.
    Dunque, esiste in Italia una legge molto liberale, la 180: tuttavia essa prevede, in casi conclamati come questo, che, previa richiesta dello psichiatra e controfirma del sindaco, si proceda al TSO (trattamento sanitario obbligatorio). Come si vede, non e' affatto vero che la legge 180 non protegga i cittadini da manifestazioni di pericolosa insania, di cui questo post e' un tipico esempio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: EMBARGO alla Spagna

In Origine Postato da bsiviglia
    Gia' detto in un'altra discussione, ma ripeto anche qui.
    Dunque, esiste in Italia una legge molto liberale, la 180: tuttavia essa prevede, in casi conclamati come questo, che, previa richiesta dello psichiatra e controfirma del sindaco, si proceda al TSO (trattamento sanitario obbligatorio). Come si vede, non e' affatto vero che la legge 180 non protegga i cittadini da manifestazioni di pericolosa insania, di cui questo post e' un tipico esempio.

E adesso ti dovrei dire cosa penso di te?

Che senso avrebbe?

Stai nel merito che è: "sei favorevole all'affido di bambinin alle coppie gay?"

Se ti interessa argomentare su questo tema, esponi le tue tesi al confronto, se non ti interessa passi ad altro, in democrazia uno può fare anche proposte che non necessitano necessariamente del permesso delle "autorità"

Questo per dirti che da come ti poni sono autorizzato a pensare che hai una mente da servo che non è la mia e che non condivido.

Vuoi essere servo? Apri un 3D sull'essere servi al servizio dell'imperatore. Tu sei questo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho parlato di "morale" religiosa.

Io fondo le mie asserzioni sullo studio di eminenti epistemologi e neuropsichiatri dell'infanzia, Jean Piaget, Jerome Bruner, Lev Vigotskij, Ernesto Caffo, e l'elenco sarebbe sterminato.

Tutti gli studiosi della materia infanzia concordano sulla aberrazione e stupro riguardo "leggi" come quella emessa da un delinquente come zapatero ed i suoi accoliti.
    Autentici pervertiti, gente da mettere al bando della civiltà.
    Gente del genere, per i danni enormi che produce va imprigionata e si buttano via le chiavi.
    io credo che bisogna ripartire da qui , se vuoi che si discuta seriamente .
    ti sarei grato se postassi più materiale possibile o almeno qualcuno dei succitati testi o studi sui quali hai elaborato il tuo " forte " convincimento .

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

peraltro , tesi a favore dell 'adozione dei gay , tra cui anche la mia , sono state espresse nel thread
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima