Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 178

Discussione: EMBARGO alla Spagna

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: EMBARGO alla Spagna

In Origine Postato da xvmayo
    Scusa, io volevo comprare una seat, se ora volessi boicottare la spagna e dare sostegno ad un paese che è in sintonia con i precetti della tua morale, che auto dovrei comprare?

Sono per la bicicletta, comunque potresti valutare una Skoda.

Ma non devi tentare di spostare il tema sul relativamente banale, riguardi il boicottaggio sai benissimo come potresti regolarti senza bisogno di chiedere a me che non sono un esperto di merceologia ed anche se lo fossi non mi farei dirottare in questo ambito su questo 3D che ha altra valenza.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: EMBARGO alla Spagna

In Origine Postato da GENYO

Sono per la bicicletta, comunque potresti valutare una Skoda.

Ma non devi tentare di spostare il tema sul relativamente banale, riguardi il boicottaggio sai benissimo come potresti regolarti senza bisogno di chiedere a me che non sono un esperto di merceologia ed anche se lo fossi non mi farei dirottare in questo ambito su questo 3D che ha altra valenza.
    Senza offesa, tu mi sembri il filosofo di paperino, dove hai preso la laurea, a san marino?

1) bisogna essere esperti di merceologia per organizzare un mebargo?

2) tu ti fai dirottare in un ambito? cos'è una figura retorica?

3) sei tu che proponi l'embargo, spiega almeno cosa intendi dire

4) quanto vale la valenza del 3d?

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)