Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 178

Discussione: EMBARGO alla Spagna

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: EMBARGO alla Spagna

In Origine Postato da xvmayo
    Scusa, io volevo comprare una seat, se ora volessi boicottare la spagna e dare sostegno ad un paese che è in sintonia con i precetti della tua morale, che auto dovrei comprare?

Sono per la bicicletta, comunque potresti valutare una Skoda.

Ma non devi tentare di spostare il tema sul relativamente banale, riguardi il boicottaggio sai benissimo come potresti regolarti senza bisogno di chiedere a me che non sono un esperto di merceologia ed anche se lo fossi non mi farei dirottare in questo ambito su questo 3D che ha altra valenza.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: EMBARGO alla Spagna

In Origine Postato da GENYO

Sono per la bicicletta, comunque potresti valutare una Skoda.

Ma non devi tentare di spostare il tema sul relativamente banale, riguardi il boicottaggio sai benissimo come potresti regolarti senza bisogno di chiedere a me che non sono un esperto di merceologia ed anche se lo fossi non mi farei dirottare in questo ambito su questo 3D che ha altra valenza.
    Senza offesa, tu mi sembri il filosofo di paperino, dove hai preso la laurea, a san marino?

1) bisogna essere esperti di merceologia per organizzare un mebargo?

2) tu ti fai dirottare in un ambito? cos'è una figura retorica?

3) sei tu che proponi l'embargo, spiega almeno cosa intendi dire

4) quanto vale la valenza del 3d?

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: EMBARGO alla Spagna

In Origine Postato da xvmayo
    Senza offesa, tu mi sembri il filosofo di paperino, dove hai preso la laurea, a san marino?

1) bisogna essere esperti di merceologia per organizzare un mebargo?

2) tu ti fai dirottare in un ambito? cos'è una figura retorica?

3) sei tu che proponi l'embargo, spiega almeno cosa intendi dire

4) quanto vale la valenza del 3d?
    ________________________________________---

Lascia perdere il piano personale ed i titoli...c'entrano un cazzo...

Se hai bisogno che qualcuno ti indichi cosa comprare sei alla frutta...

Per conoscere il significato del termine "embargo" basta il dizionario. Io non sono al tuo servizio...

Quanto valga la valenza del 3D è sempre soggettivo (trovi il significato del termine sul dizionario).

Saluti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: EMBARGO alla Spag

[QUOTE]In Origine Postato da GENYO
    [B]
    In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA

ma sentirmi nominare in qualcosa che mi associa a te mi fa un po schifo.

Uno che scrive come te, la filosofia non l'ha vista nemmeno sul Bignami.
    E comunque sono tempi scadenti e tu fai parte di questo tempo.

Con quanto hai "esposto" finora deduco che non sei nulla filosoficamente, e se per caso avessi un titolo di studio non vale niente.

Questo è un semplice forum non un'aula accademica e ciò che viene detto risente anche dell'enfasi e del clima politico del momento.

La dichiarazione dei miei titoli accademici ha valore puramente dichiarativo del mio ambito di studio e NON presuntivo.

Questo detto per inciso e non a te che non ti sei presentato bene, per avere risposte bisogna essere capaci di fare delle domande e tu sei troppo banale per suscitare la mia curiosità ed interesse.

Non mi interessa una polemica personale con te, stai nel merito del 3D e leggi tutti gli interventi che lo compongono.
    mi sono documentato
    quello che tu compi è un reato,non puoi spacciarti per qualcuno e millantare amicizie false.
    Quindi ora se sei un uomo dimmi chi sei^_^
    o eluderai ancora la domanda insultandomi e ponendoti a livello superiore?
    Vuoi boicottare i prodotti spagnoli x il fatto degli homo,ti si chiede di postare qualche studio fatto e rispondi=no io l'ho gia fatto uno studio del genere fatelo voi(ma è tua la tesi che sono malati mica nostra)
    ti chiedo di dirmi chi sei dato che millanti varie amicizie e una laurea
    rispondi che sono un cretino

continuerai a eludere le domande?
    oppure pensi di non poter dare una risposta?
    Sono malati,blah.
    Come spiega anche freud il godimento arriva a prescindere dalla sessualità,è solo la riproduzione a essere forzata nel fatto che bisogna essere di 2 sessi diversi.
    Il bambino gode per degli stimoli,non importa se portati da maschi o da femmine,è solo con la morale che inizia a interiorizzare il disgusto per il proprio sesso.
    Anche in natura molti animali hanno rapporti bisessuali,nessun scienziato serio ti darà mai ragione,lo sai,non puoi infatti provare i tuoi discorsi con nulla.
    Sai solo chiacchierare e millantare lauree,amicizie,incontri.

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ultima autrice interessante che ho letto è Alice Miller e studiosi a lei correlati...

..Non ti posso organizzare una ricerca sulle pubblicazioni scientifiche specifiche e relative al tema, se ti interessa fallo tu perchè dovrei farlo io per te, a suo tempo , quando mi interessava l'ambito pegagogico ed epistemologico genetico mi sono fatto i miei studi, parecchio tempo fa.

Riguardo l'embargo vale la stessa cosa, è evidente che non potrà mai essere da parte di qualsiasi istituzione, quindi ognuno si organizza nel suo ambito e partendo da se stesso se ci crede.

Tu hai posto domande di questo tipo, poi se vuoi un parere personale posso dire che una delle autrici più interessanti ed innovative è senza dubbio Alice Miller e la Garzanti ha tradotto molti suoi lavori. Parti da lei e dalle sue opere per scoprire l'universo infanzia.

Mi sembra parecchio scontato che una coppia composta da persone dello stesso sesso è una malattia, quindi non è giusto porre nessuno a vivere con persone psichicamente diverse dalla normalità.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,119
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

...Mi sembra parecchio scontato che una coppia composta da persone dello stesso sesso è una malattia, quindi non è giusto porre nessuno a vivere con persone psichicamente diverse dalla normalità.
    Ecco dove porta studiare filosofia a Cà Foscari...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.italiasalute.it/benessere...ta.asp?id=1349

Gay è normale (27/06/2001)

Come crescono I figli delle coppie omosessuali? In genere eterosessuali, ma più disposti verso l'omosessualità. Il problema è particolarmente avvertito in alcuni Stati degli Usa (come la California), dove spesso le coppie omosessuali hanno riconoscimento e chiedono spesso di poter adottare bambini. Uno studio, svolto presso la University of Southern California, è arrivato invece alla conclusione che i bambini "con genitori gay o lesbiche, mostrano molta attenzione e simpatia nei confronti delle diversità sociali, si attengono meno agli stereotipi sessuali, e hanno probabilmente maggior probabilità di affrontare esperienze omosessuali". Questo, almeno, è quanto pubblicato nell'ultimo numero della American Sociological Review. "Non è vero che ciò avvenga in maniera automatica", specificano Judith Stacey e Timothy Biblarz, gli autori della ricerca. "La maggior parte dei figli di genitori omosessuali, o inseriti in "famiglie" i cui genitori sono dello stesso sesso, sviluppa sicuramente una condotta eterosessuale. La realtà, però, è che i loro genitori comunque consentono ai bambini di considerare l'omosessualità una opzione normale, e non una eccezione". Il rapporto, che si è basato sulla elaborazione di dati ottenuti nel corso di ben 21 ricerche effettuate dal 1981 al 1998, ha suscitato dibattito soprattutto all'interno delle organizzazioni gay, molto attive in California. Secondo alcuni lo studio porterà a un irrigidimento delle autorità preposte alla regolamentazione delle adozioni, che i gruppi omosessuali avrebbero voluto estese anche alle coppie gay. Secondo i gruppi più conservatori i risultati della ricerca dovrebbero invece essere tenuti in maggiore conto da giudici e legislatori. e per vivere in armonia con se stessi e con il mondo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.kwsalute.kataweb.it/Notiz...4,2569,00.html

Negli Usa è 'gayby boom': così crescono i figli delle coppie omosessuali
    Lucia Conte

Negli Stati Uniti avanza il cosiddetto “gayby boom”: i bambini con genitori gay sono ormai dai 3 ai 6 milioni e ci sono due riviste dedicate a loro: 'And Baby' e 'Proud parenting magazine'. Sono infatti sempre più numerose le coppie gay che scelgono la condizione di genitore. Quali le conseguenze per i loro figli? Fino a qualche anno fa un bambino con genitori omosessuali era quasi sempre nato dal primo matrimonio di uno dei due. Il gayby boom, invece, è il risultato della scelta intenzionale di molti omosessuali di crearsi una famiglia. Lesbiche che decidono di farsi inseminare, gay che sostituiscono la figura materna, coppie gay che decidono di adottare un bambino.

Gli esperti hanno cominciato a guardare più da vicino come crescono i bambini in un contesto del genere.

I risultati di nuovi studi fatti sulle famiglie di omosessuali saranno presentati in occasione dell’incontro dell’Associazione degli Psicologi Americani che si terrà venerdì 24 a San Francisco.

Molti psicologi hanno evidenziato la somiglianza dei bambini cresciuti in famiglie gay con i figli di coppie eterosessuali ma una buona parte della ricerca scientifica ha tirato fuori delle differenze notevoli. Per esempio, i bambini dai 4 ai 6 anni con madri lesbiche sono portati a mansioni e lavori “atipici” per il loro sesso, più che i loro coetanei figli di coppie eterosessuali.

Dallo studio che sarà presentato domani emerge un maggior equilibrio di ruoli nella coppia: i genitori gay si dividono più regolarmente le cure e le attenzioni da dedicare ai loro figli. “In una coppia di uomini gay, ad esempio, capita che entrambi assumano sia il ruolo di mamma che di padre. Sono sia cuochi che capifamiglia” ha detto a Usa Today Carl Auerbach, psicologa della università Yeshiva.

È stato dimostrato anche che gli adolescenti riescono ad accettare più facilmente l’omosessualità di una madre che di un padre, proprio perché preferiscono l’ingresso in famiglia di una donna omosessuale a quello di un gay. Difatti quando l’omosessualità della moglie è causa di divorzio, i ragazzi preferiscono restare con la coppia di lesbiche piuttosto che con il padre eterosessuale.

Molte critiche hanno messo in discussione la validità di questa ricerca definendo semplicistico studiare la crescita dei bambini in coppie gay con una vita serena e agiata. Gli studi sono ancora agli inizi. Molti sono incompleti, aggiungono i critici, non includono alcun confronto con figli di coppie eterosessuali e non seguono i ragazzi nella delicata fase dell’adolescenza. Esistono ricerche, inoltre, che non hanno fatto indagini sui bambini con entrambi i genitori maschi, ma hanno concentrato le loro osservazioni solo su coppie di donne.

La vera differenza col passato sta comunque nelle famiglie completamente “nuove”, cioè create tramite l’inseminazione artificiale con lo sperma di un donatore sconosciuto. Il bambino in questo caso ha due genitori dello stesso sesso dalla nascita. Il problema è che già da piccoli, dall'età di 3 anni circa, i bambini cercano un modello del loro stesso sesso da seguire e, nei casi di coppie omosessuali, spesso non lo trovano.

In un piccolo studio pionieristico i figli delle lesbiche, nati attraverso donazione di sperma, sono stati messi a confronto con figli di coppie eterosessuali. È risultato che i ragazzi con due madri sono come gli altri, fanatici di sport prettamente maschili. Ma in più, e qui sta la differenza, cucinano, fanno giardinaggio e “sono molto sensibili verso sé stessi e verso gli altri” dice lo psicologo Peggy Drexler.

23 Agosto 2001

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dunque crescono normali e senza pregiudizi
    propongo + adozioni per i gay

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra parecchio scontato che una coppia composta da persone dello stesso sesso è una malattia, quindi non è giusto porre nessuno a vivere con persone psichicamente diverse dalla normalità.
    Ma scontato per chi e perche'? Secondo l'OMS (organizzazione mondiale della Sanita') l'omosessualita' non e' una malattia: non lo e' per psichiatri, genetisti, endocrinologi, andrologi, ginecologi di tutto il mondo. Di conseguenza, non sono i gay ad essere malati mentali ma forse qualcuno che e' ossessionato dalla sua omosessualita' repressa.
    Ps: sono medico, percio' mi sarei un po' stufata di chi spaccia per "scientifiche" affermazioni che stanno alla scienza come io sto allo zar Nicola di tutte le Russie.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima