qualcuno potrebbe dirmi quali dovrebbero essere le cinque (se non ho capito male) grandi aree tematiche per la conferenza programmatica di AN a settembre? Grazie

qualcuno potrebbe dirmi quali dovrebbero essere le cinque (se non ho capito male) grandi aree tematiche per la conferenza programmatica di AN a settembre? Grazie

era una domanda così difficile?

manda un pvt a benelos o a Daniele...oppure chiedi a Gianmario

Non l'abbiamo capito nemmeno noi, chiedilo a Fini...![]()
![]()
![]()
Ma perchè tu credi quell'assemblea programmatica serva a qualcosa?

sul sito di AN non ne ho trovato traccia, su quello di Area nemmeno. Rinnovo la domanda e spero che qualcuno risponda. GrazieIn origine postato da benelos
Non l'abbiamo capito nemmeno noi, chiedilo a Fini...![]()
![]()
![]()
Ma perchè tu credi quell'assemblea programmatica serva a qualcosa?

Era una boutade di Fini, una specie di contentino...In origine postato da iproscritti
sul sito di AN non ne ho trovato traccia, su quello di Area nemmeno. Rinnovo la domanda e spero che qualcuno risponda. Grazie

l'ordine del giorno approavto all'assemblea nazionale di an parla dei seguenti temi da rilanciare in ambito politico:In origine postato da iproscritti
- La difesa dell'identità e dell'interesse nazionale, quale punto di riferimento per superare la crisi dell'Unione Europea e per affrontare la sfida di economie emergenti come quella cinese;
- La lotta all'immigrazione clandestina e l'ulteriore attenzione alla sicurezza del cittadino;
- Il pieno e completo rispetto degli impegni assunti con le forze dell'ordine e con le forze armate;
- La priorita al ddl Fini sulla droga, al fine di approvarlo prima della scadenza elettorale;
- L'attenzione alle fasce sociali marginali, e sopratutto alle famiglie monoreddito e agli anziani, particolarmente colpiti dalle difficoltà della situazione economica e finanziaria.
![]()

grazieIn origine postato da Daniele
l'ordine del giorno approavto all'assemblea nazionale di an parla dei seguenti temi da rilanciare in ambito politico:
- La difesa dell'identità e dell'interesse nazionale, quale punto di riferimento per superare la crisi dell'Unione Europea e per affrontare la sfida di economie emergenti come quella cinese;
- La lotta all'immigrazione clandestina e l'ulteriore attenzione alla sicurezza del cittadino;
- Il pieno e completo rispetto degli impegni assunti con le forze dell'ordine e con le forze armate;
- La priorita al ddl Fini sulla droga, al fine di approvarlo prima della scadenza elettorale;
- L'attenzione alle fasce sociali marginali, e sopratutto alle famiglie monoreddito e agli anziani, particolarmente colpiti dalle difficoltà della situazione economica e finanziaria.
![]()

di nulla...spero di aver esaudito la tua richiesta!In origine postato da iproscritti
grazie
![]()
![]()

certoIn origine postato da Daniele
di nulla...spero di aver esaudito la tua richiesta!
![]()
![]()