C'è qualche anima buona che mi può segnalare un sito dove sia indicata, per numero e modelli, l'attuale flotta della nostra compagnia di bandiera?
Grazie in anticipo e ciao a tutti.
Raffaella
C'è qualche anima buona che mi può segnalare un sito dove sia indicata, per numero e modelli, l'attuale flotta della nostra compagnia di bandiera?
Grazie in anticipo e ciao a tutti.
Raffaella
Raffaella
Ne stiamo discutendo proprio in questi giorni:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=177796
Nell'immagine nel primo post, il primo numero indica la consistenza della flotta attuale, il secondo quella prevista nel 2008.
Grazie, lo guardo "di pacca"In Origine postato da FlyIce
Ne stiamo discutendo proprio in questi giorni:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=177796
Nell'immagine nel primo post, il primo numero indica la consistenza della flotta attuale, il secondo quella prevista nel 2008.
Raffaella
Ok ma stai attenta all immagine un pò errata !!!
Ciao
Cara Raffaella...sarai mica te in quella foto?
....e ke e la coppia di Vanessa Incontrada?????..........In Origine postato da wondo
Cara Raffaella...sarai mica te in quella foto?
ieri a Malpensa ho visto da vicino un paio di EMB 145 dell'Alitalia.
Non ci sono mai salita, ma devo dirvi che così, da fuori, mi sembra un bellissimo aereo
Raffaella
In Origine postato da Raffaella
ieri a Malpensa ho visto da vicino un paio di EMB 145 dell'Alitalia.
Non ci sono mai salita, ma devo dirvi che così, da fuori, mi sembra un bellissimo aereo
Molti di noi del forum ci abbiamo volato in occasione di un volo speciale, io mi ci sono trovato benissimo! Sono alto, ma non avevo né problemi di spazio per le gambe né per la testa. Certo, dentro è molto piccolo e chi è claustrofobico potrebbe sentirsi "stretto"
Devo comunque dire che all'interno è molto silenzioso, almeno alle prime file, e che al momento dell'accelerazione per il decollo ti da una bella botta
L'interno della cabina è così:
Mentre questo è un sedile visto in dettaglio:
Ciao e complimenti per l'avatar
E' un aereo nuovo che sta avendo grande successo; più di 600 vendite. Ottimo per il feederaggio e per le rotte minori, di elevato livello tacnologico. Tuttavia è davvero molto piccolo. Sono piuttosto scomodi i posti che sono in prossimità del finestrino (2 su tre), in quanto, per via della curvatura della fusoliera, lo spazio per le gambe all'altezza del pavimento della cabina è ridotto al minimo. Insomma bisogna assumere una postura un po' storta ed adattarsi.
Tra gli aerei con 3 abreast e comunque il più confortevole.
Davvero un altro pianeta è il suo maggiore EMB170: aereo praticamente completo proponibile su ogni rotta.
Un po' di caratteristiche tecniche: EMB145-ER
Autonomia: 2445km
MTOW: 20.600kg
Lunghezza: 28.8 m
Ap. alare: 20 m
Altezza: 6,77 m
Capacità pisti (XM): 48
Posto una foto del 154 I-EXMI in hangar a FCO durante un check A. La qualità è bassa ma non è solo colpa mia: era sera e le luci della cabina erano assenti.
Noi abbiamo volato proprio su I-EXMI, 7 maggio 2005
Quando lo rifacciamo, magari col 767?