Quando ha fatto il ministro lo ha fatto "in quota alla DC", se poi votava (nel segreto dell'urna) PCI... e simpatizzava già per Fidel.... buon per lui. Vuol dire che non è cambiato per niente.
Shalom


Quando ha fatto il ministro lo ha fatto "in quota alla DC", se poi votava (nel segreto dell'urna) PCI... e simpatizzava già per Fidel.... buon per lui. Vuol dire che non è cambiato per niente.
Shalom


In origine postato da Pieffebi
Quando ha fatto il ministro lo ha fatto "in quota alla DC", se poi votava (nel segreto dell'urna) PCI... e simpatizzava già per Fidel.... buon per lui. Vuol dire che non è cambiato per niente.
Shalom![]()
![]()
e chi l'ha detto che la fatto "in quota DC"? Guido Carli, ad esempio, in che quota era quando faceva il ministro?
L'ha fatto in quanto economista stimato da Andreatta, e basta. Tant'è che all'IRI è stato nominato da Spadolini nel 82 e da Ciampi nel 93, mica da De Mita.
E Spadolini qualche anno dopo si era pure vantato di avere dato una svolta con Prodi alla spartizione partitocratica delle poltrone.
Piantiamola con queste leggende che si autoalimentano.
In teoria, nella pratica il verbo valere lo devi coniugare con il condizionale.In origine postato da MrBojangles
![]()
E vale per:
TUTTE le indagini,
TUTTI i processi
e TUTTE le sentenze.
Grandiosa l'affermazione in base alla quale L'unico contatto che aveva nella DC era con AndreattaIn origine postato da brunik
E chi te l'ha detto, scusa, che politicamente è sempre stato nella DC? Da dove hai tratto questa strana convinzione? Sopra qualcuno l'ha messo nella lista con Casini, Gava e De Mita e tu sei corsa a dargli ragione, ma informatevi prima, vah, che qua siamo gente seria che non abbiamo mica tempo da perdere con chi fa disinformazione scientifica per motivi suoi che non voglio stare ad indagare.
L'unico contatto che aveva nella DC era con Andreatta, ma non perchè era DC ma perchè era stato suo professore all'Università.
Quello lì non ha mai avuto la tessera nè fatto nemmeno il consigliere comunale, nella DC, io mi chiedo sempre chi è che ve le caccia in testa certe idee strane, che se ne faceva un porofessore di economia di Harvard dell'appoggio della DC lo sapete solo voi., ogni volta che ti si tocca Prodi parli come se fossi la moglie...per non dire di quando ti si tocca la Bindi
![]()


Allora era comunista già .... bene. Ma veramente anche Fassino ha detto a porta a porta che e' un ex democristiano, ma forse non è informato quanto te, o non vuol svelare che e' sempre stato dei suoi.....sai, Fassino è più furbo di te....è per quello che fa il segretario dell'unico partito della coalizione che conta davvero come partito.....mica fa il forumista di un "partito" che non conta un cazzo.
Saluti liberali


"Vale"; è solo poi che intervengono le archiviazioni e la concessione delle generiche.In origine postato da Alessandra
In teoria, nella pratica il verbo valere lo devi coniugare con il condizionale.


Donna, taci di cose che non sai.In origine postato da Alessandra
Grandiosa l'affermazione in base alla quale L'unico contatto che aveva nella DC era con Andreatta, ogni volta che ti si tocca Prodi parli come se fossi la moglie...per non dire di quando ti si tocca la Bindi
![]()


Amici pollisti, piantatela di litigare tra di voi: o è comunista o è democristiano, tutte le due cose insieme è difficile.In origine postato da Pieffebi
Allora era comunista già .... bene. Ma veramente anche Fassino ha detto a porta a porta che e' un ex democristiano, ma forse non è informato quanto te, o non vuol svelare che e' sempre stato dei suoi.....sai, Fassino è più furbo di te....è per quello che fa il segretario dell'unico partito della coalizione che conta davvero come partito.....mica fa il forumista di un "partito" che non conta un cazzo.
Saluti liberali
Varrebbe, perchè poi in sostanza da una vita fanno come gli pareIn origine postato da MrBojangles
"Vale"; è solo poi che intervengono le archiviazioni e la concessione delle generiche.![]()
In origine postato da brunik
Donna, taci di cose che non sai.La Bindi la conosco bene, è sempre dalle mie parti, ti organizzo un incontro tête à tête quando vuoi
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0